Cole Sprouse Tweet Jughead morto

Cole Sprouse si prende gioco di noi dopo l’episodio choc Riverdale 2×21

3Cole Sprouse scherza sulla fine di Jughead in Riverdale 2×21. Ecco il Tweet sarcastico del fidanzato di Lili Reinhart, e la rievocazione della scena incriminata.

Che Cole Sprouse fosse un geniale burlone nell’uso del suo profilo Twitter, ce n’eravamo già accorti. Ma che a questa genialità ne associasse un’altra rievocando una delle scene più tristemente ricche di pathos dall’ultimo episodio di Riverdale, nessuno se lo sarebbe aspettato. L’attore, consapevole che gli autori abbiano voluto prendere in giro il pubblico facendo credere Jughead morto, ha giocato sui social durante la messa in onda.

In Riverdale 2×21, il giovane si assume la responsabilità di sacrificare se stesso risparmiando così la vita delle amate Vipere. E raccolto dalle addolorate braccia paterne, compare esanime negli ultimi drammatici frame. L’adorata Betty, l’amico Archie e Veronica sembrano a dir poco straziati nel vederlo coperto di sangue e forse addirittura morto.

Ma mentre noi vi raccontavamo perché Jughead non muore in Riverdale, Cole Sprouse scriveva sardonico:

“Grandioso, grazie tante Riverdale”

E con queste parole cariche di sarcasmo, l’attore avrà senz’altro voluto tranquillizzare i fan che avevano già preso d’assalto il suo profilo figurandosi le più tragiche eventualità. Questo non è stato però il solo modo in cui Cole ha scherzato sulla sua presunta morte…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.