Riverdale 2x21 streaming

Riverdale 2×21 streaming: l’identità e la storia di Black Hood

8Riverdale 2×21 streaming: dove eravamo rimasti

RIVERDALE 2×21 STREAMING – L’ultimo episodio di Riverdale è stato forse uno dei più sconvolgenti. Betty ha dato un giro di vite alla sua ricerca di Black Hood iniziando a sospettare nientemeno che di Hal, suo padre. La ragazza si è confrontata con la cugina Cheryl che l’ha aiutata nelle sue ricerche.

Al dibattito per le elezioni, Black Hood ha colpito sparando sulla folla. Fangs, a scuola, ammette di aver avuto una relazione con Midge e questo porta disordini tra i Serpents e il Dark Circle, ora in mano a Reggie Mantle e finanziato dallo stesso Hiram LodgeFangs viene incarcerato ma al momento della sua liberazione, Hiram fomenta il Dark CircleFangs viene colpito al petto.

Cheryl intanto è stata presa di mira da Black Hood.

Che cosa accadrà nell’episodio di questa settimana?

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.