cole sprouse

Cole Sprouse e l’epica risposta a Casey Cott, che aveva criticato la sua barba

3Cole Sprouse ribatte con una risposta epica a Casey Cott, che aveva ironicamente criticato su Twitter la sua barba

Cole Sprouse è decisamente orgoglioso del suo look post quarantena! L’attore di Riverdale si è infatti presentato da qualche settimana con un’immagine completamente diversa rispetta a quella che conosciamo. Pizzetto, barba e baffi che Cole ha sfoggiato con orgoglio anche nel corso della sua prima intervista dopo mesi di silenzio.

In collegamento streaming con Jimmy Fallon, Sprouse ha infatti raccontato che la scelta di cambiare look non è dovuta a motivi prettamente estetici o di comodità, ma è legato ad un nuovo progetto che aveva in programma. Cole avrebbe infatti dovuto iniziare le riprese di un nuovo film le cui riprese sono state interrotte e rimandate a data da destinarsi a causa della pandemia.

L’interprete di Jughead ha però dichiarato di amare il suo nuovo aspetto e di aver deciso perciò (almeno per ora) di non sfoltire barba e baffi. Il suo look ha però diviso i fan. Se da un lato c’è chi lo apprezza anche in questa nuova versione, dall’altro c’è chi lo preferisce in quella “teenager”. Tra i detrattori c’è anche un suo collega di Riverdale.

Stiamo parlando di Casey Cott, interprete di Kevin nella serie, che ha ironicamente commentato l’ultima apparizione live di Cole Sprouse su Twitter. La risposta di quest’ultimo non è tardata ad arrivare e ha divertito parecchio il popolo del web.

Ecco lo scambio di commenti tra i due

Indietro