Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cole sprouse

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse sfoggia un nuovo look post quarantena

Stefano D Onofrio | 6 Maggio 2020

Cole Sprouse Riverdale

Cole Sprouse presenta un nuovo look dopo la quarantena: baffi e unghie con lo smalto per l’attore di Riverdale Cole […]

Cole Sprouse presenta un nuovo look dopo la quarantena: baffi e unghie con lo smalto per l’attore di Riverdale

Cole Sprouse è riapparso sui social network dopo molto tempo. Erano ormai mesi che l’attore di Riverdale non pubblicava sul suo profilo Instagram. In questo periodo Cole è finito più volte nell’occhio del ciclone del gossip a causa di alcuni rumor.

Si è vociferato a lungo che la sua storica relazione con la collega Lili Reinhart fosse terminata a causa di una terza persona, la modella Kaia Gerber. In un lungo sfogo pubblicato su Instagram, Sprouse ha di fatto negato le voci e ha rispedito al mittente tutte le accuse ricevute. A distanza di qualche giorno dal caos, l’attore si è mostrato nuovamente sui social con un look inedito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Visualizza questo post su Instagram

I just wanna be pure

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un tuffo in una lavatrice e la didascalia “Voglio solo diventare puro”: il ritorno di Cole Sprouse sui social è un vero e proprio successo. Più di 4 milioni di apprezzamenti per il post che mostra l’attore con un look post quarantena decisamente inedito. I suoi baffi hanno conquistato tutti e ha suscitato l’ironia di qualcuno. “Perderai questa barba fratello, è il destino“, ha scritto ironicamente Dylan Sprouse.

Ci vorrà molto di più di una lavatrice Samsung 2020 fratello – scrive divertito Charles MeltonMa adoro tutte le tue impurità. Anche il vero colore della tua barba“. Ma non è finita qui. In un recente avvistamento Cole ha mostrato un’altra grossa novità nel suo look.

Guardiamola insieme

< Indietro Successivo >