cole sprouse lili reinhart

Cole Sprouse e Lili Reinhart separati agli Oscar? La stampa americana lancia lo scoop

3Cole Sprouse e Lili Reinhart mai insieme agli Oscar 2020? La stampa americana lancia uno scoop che mette in allarme i fan

Nuovo allarme per i fan di Cole Sprouse e Lili Reinhart. I protagonisti di Riverdale, che fanno coppia fissa ormai da qualche anno, erano entrambi tra gli invitati dell’after party degli Oscar 2020 organizzati da Vanity Fair. Molti i volti noti del piccolo schermo presenti all’evento, tra cui diversi membri del cast dello show The CW.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da KJ Apa Italia (@kjapaitaly) in data:

Cole è arrivato sul red carpet in compagnia del collega ed amico KJ Apa e non si è sottratto a qualche scatto davanti ai fotografi in compagnia di suo fratello Dylan. La Reinhart è invece arrivata al party scortata dalle sue colleghe ed amiche Camila Mendes e Madelaine Petsch ed è apparsa divertita e serena. Molti tabloid hanno però notato un particolare non di poco conto: non c’è stata alcuna interazione tra Cole e Lili.

Nessuna foto insieme per la coppia e, secondo quanto trapelato su Entertainment News, non ci sarebbe stato alcun incontro tra i due. Cosa è successo? Che la coppia sia in un momento di crisi? Una fonte anonima che ha parlato con il tabloid ha raccontato alcuni particolari della serata.

Ecco cosa ha rivelato

Indietro