Cobra serie TV Robert Carlyle streaming anticipazioni cast trama

COBRA serie TV con Robert Carlyle: anticipazioni trama, uscita e cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tutte le anticipazioni sulla nuova serie TV drammatica con Robert Carlyle, Cobra: qual è la trama, il cast e la data di uscita su Sky.

Robert Carlyle torna di fronte alla macchina da presa dopo Once Upon a Time, per una nuova serie TV prodotta da Sky: Cobra. Si tratta di una mini-serie in 6 episodi che vedrà l’attore di origini scozzesi fronteggiare una burrascosa crisi politica nei panni del Primo Ministro. Un dramma politico, dunque, ma con risvolti talvolta bizzarri e involontariamente comici, a detta di Carlyle. Accanto a lui anche Victoria Hamilton, rimasta fino alla seconda stagione in The Crown. La serie si sta già registrando da qualche settimana, e nelle ultime ore ne sono comparse le prime foto ufficiali. Probabile però che la rete satellitare scelga di mandarla in onda soltanto in autunno. In ogni caso, vediamo quali sono tutte le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming della nuova serie TV di Robert Carlyle, Cobra.

Cobra trama: di cosa parla la serie TV con Robert Carlyle

A proposito della trama di Cobra, la nuova serie TV di Robert Carlyle sarà un thriller di ambientazione politica. Siamo in Inghilterra, dove una minaccia nazionale rischia di mettere seriamente in ginocchio l’intero paese. Per fronteggiare l’emergenza, il Primo Ministro e il capo del suo gabinetto scomodano la cosiddetta Commissione Cobra, un gruppo di leader esperti preparati ad affrontare simili crisi.

La Commissione, al vertice della quale si trova il capo del governo, opererà nel tentativo di approntare il piano necessario alla salvaguardia del paese. La vita stessa dei cittadini è in pericolo, e c’è bisogno dell’intervento dei potenti.

Naturalmente, in una situazione tanto delicata, i membri della commissione e del governo dovranno fare i conti con la loro duplice natura di uomini privati e figure pubbliche. Come conciliare gli interessi personali e della propria famiglia, con il tempo necessario a individuare valide soluzioni alla rovinosa crisi?

Ma non sarà questa l’unica difficoltà che i protagonisti dovranno affrontare. Sì, perché il mondo della politica è spietato fino alla fine, e gli avversari sono sempre in agguato per usare qualsiasi mossa sbagliata contro i propri contendenti. Riusciranno allora il Primo Ministro e la sua squadra a non soccombere davanti a tutto questo?

Cobra serie TV cast: attori e personaggi

Dopo aver attentamente analizzato la trama, ecco invece le anticipazioni sul cast della serie TV Cobra. Oltre al già menzionato Robert Carlyle, lo show di Sky può vantare la presenza dell’altrettanto eccellente Victoria Hamilton. Ma tra gli attori protagonisti figureranno anche volti noti di altre produzioni televisive come Game of Thrones o Broadchurch.

Il cast di Cobra è composto perlopiù di interpreti inglesi, visto che la serie TV si gira ed è prodotta in Europa. Ma vediamo la lista completa dei personaggi e dei loro attori, nell’elenco che segue:

  • Robert Carlyle: Robert Sutherland
  • Victoria Hamilton: Anna Marshall
  • Richard Dormer: Fraser Walker
  • Lucy Cohu: Rachel Sutherland
  • David Haig: Archie Glover-Morgan
  • Marsha Thomason: Francine Bridge

Se Carlyle (Once Upon a Time, Full Monty, Trainspotting) vestirà i panni del Primo Ministro, la moglie di Sutherland avrà il volto di Lucy Cohu, già vista in Broadchurch. Accanto a loro ci saranno Richard Dormer di Game of Thrones, nelle vesti del Capo della Protezione Civile, David Haig di Penny Dreadful con il ruolo di Ministro degli Interni, e infine Marsha Thomason (Lost, The Good Doctor) nella parte di un membro del Parlamento.

Altre notizie sul cast emergeranno senz’altro nelle prossime settimane, ma ora cerchiamo di saperne di più sull’uscita della serie TV Cobra.

Cobra serie TV quando esce: data di uscita

Come dicevamo poc’anzi, Cobra si sta già registrando sui set inglesi. Trattandosi di una mini-serie in 6 episodi, le settimane di registrazione non dovrebbero proseguire a lungo. In ogni caso è improbabile che una data di uscita della serie TV Cobra venga fissata prima dell’autunno 2019. Notizie più chiare in tal senso saranno diramate soltanto nei mesi a venire, e in particolar modo con la presentazione dei nuovi palinsesti.

L’uscita della serie TV sarà sulla piattaforma Sky, dunque Cobra sarà almeno inizialmente un’esclusiva degli abbonati alla rete satellitare. Questa non è il primo progetto di una serie televisiva originale Sky. Anzi, si tratta di un’altra produzione che fa capo alla New Pictures, la quale si sta già occupando di The Great con Elle Fanning.

Ma come vederla in streaming su Sky quando la serie TV Cobra esce?

Cobra serie TV streaming: come vedere gli episodi

La nuova serie TV di Robert Carlyle, Cobra, è una produzione originale Sky. Di conseguenza, tutti gli episodi andranno in onda solo sulla piattaforma satellitare. Essi si potranno però seguire anche in streaming, sia durante la diffusione in diretta sia in seconda visione on demand. Cobra sarà cioè disponibile anzitutto in diretta streaming su SkyGo, per tutti gli abbonati al servizio satellitare. Dal giorno successivo alla messa in onda, invece, Cobra si potrà rivedere in streaming tra le serie TV del servizio Sky On Demand, e fra i contenuti della piattaforma NOW TV.

CiakGeneration © riproduzione riservata.