cobra kai 5

News e anticipazioni

Cobra Kai 5, il significato nascosto della collana regalata da Miguel a Sam

Stefano D Onofrio | 20 Settembre 2022

La collana che Miguel regala a Sam in un episodio di Cobra Kai 5 è un riferimento a una scena della prima stagione

Il regalo di Miguel in Cobra Kai 5

cobra kai 5
Sam e Miguel – Cobra Kai (Netflix)

Un tenero momento tra Miguel e Sam in Cobra Kai 5 nasconde un significato nascosto (che forse non hai colto). La quinta stagione della fortunata serie Netflix sequel della saga cinematografica di Karate Kid ha debuttato lo scorso 9 settembre. Un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena e che ha dato un bello scossone a una delle coppie più amate e longeve dello show. Stiamo parlando ovviamente di Miguel e Sam.

La figlia di Daniel LaRusso si è infatti trovata di fronte a un momento difficile della sua vita. Dopo la sconfitta contro Tori al Torneo All Valley la ragazza ha messo in discussione l’intera sua vita, dalla sua passione per il karate fino alla sua storia d’amore con Miguel. In due in particolare hanno un duro scontro quando Sam accusa il fidanzato di non esserle stato vicino durante quel momento e di aver invece preferito andare in Messico alla ricerca di suo padre. Questo momento tra i due si conclude con una scena struggente per la coppia.

cobra kai 5
Cobra Kai 5

In una scena del terzo episodio di Cobra Kai 5 Miguel decide di acquistare una collana per Sam poco prima di incontrarla per un chiarimento. Tuttavia le cose non vanno affatto come sperato. La ragazza decide infatti di troncare il suo rapporto con il fidanzato e Miguel fa cadere per terra il ciondolo appena acquistato. La collana in questione raffigura un polpo e questa scelta è tutt’altro che casuale. Non tutti ricorderanno che, durante la prima stagione, Miguel porta Sam in una salagiochi come primo appuntamento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qui riesce a vincere proprio un polpo che regala a Sam. È perciò evidente che il polpo assuma un significato speciale per la coppia. Intanto nel corso delle nuove puntate abbiamo anche fatto la conoscenza del papà di Miguel.

Ecco dove abbiamo già visto l’attore

Successivo →