claire holt

Claire Holt si scaglia contro la modella Emily Ratajkowski per una foto post gravidanza

L'ex protagonista di The Originals Claire Holt ha fortemente criticato Emily Ratajkowski a causa di una foto "irritante" da lei postata

Claire Holt contro Emily Ratajkowski

Claire Holt non ha apprezzato le ultime foto di Emily Ratajkowski e ha spiegato perché. L’ex protagonista di The Vampire Diaries e dello spinoff The Originals ha apertamente criticato la modella su Instagram a causa di alcuni suoi recenti post. La Ratajkowski è diventata da qualche giorno madre del suo primo figlio, Sylvester Apollo Bear. Appena 10 giorni dopo il parto, Emily ha iniziato a postare suoi scatti in cui mostra una pancia piattissima. Non tutti hanno apprezzato questo post e Claire fa parte di questo gruppo.

Attraverso una serie di stories ha definito le foto della modella “irritanti” e ha spiegato il motivo. “Se pubblichi una foto della tua pancia completamente piatta 10 giorni dopo aver avuto un bambino e la chiami body positivity, per me è lo stesso che pubblicare una foto dei milioni di dollari nel tuo conto in banca e chiamarla positività del successo – ha dichiarato l’attrice – potrebbe essere vero, ma fa sentire le altre persone di me*** con se stesse e non è normale, e tu sei un’eccezione, e sei fortunata“.

Quindi non mostrare quella parte? Possiamo semplicemente usare Instagram per cercare di far sentire la gente inclusa e non sentirsi di mer**?“, ha proseguito Claire Holt. L’interprete di Rebekah, che lo scorso settembre ha dato alla luce la sua seconda figlia Elle, ha poi voluto pubblicare una foto della sua pancia dopo il parto per contrastare quella di Emily Ratajkowski. “Questa sono io due settimane dopo la nascita di Elle, per vostra informazione“, ha scritto l’attrice.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una presa di posizione apprezzabile quella della Holt, che ha voluto lanciare un messaggio inclusivo nei confronti dei suoi sei milioni di seguaci. Qualche giorno fa Claire è stata protagonista di una reunion che ha decisamente entusiasmato i fan di The Originals e ha postato alcune foto in compagnia di Phoebe Tonkin.

Guardiamole insieme

Claire Holt e Phoebe Tonkin: la reunion

Reunion per le ex star di The Originals Claire Holt e Phoebe Tonkin. Lo scorso 17 marzo il marito della Holt Andrew Joblon ha postato un selfie in cui appare in compagnia delle due ex colleghe. “Queste ragazze continuano ad avere scuse per non farsi la doccia“, scrive l’uomo. Il riferimento è ovviamente a H2O, la serie in cui Claire e Phoebe hanno recitato insieme da giovanissime e molto prima di The Vampire Diaries.

Le due si conoscono infatti da più di 15 anni. Era il 2006 quando la serie andò in onda con la prima stagione e successivamente si sono ritrovate sul set di TVD prima e dello spinoff The Originals dopo. La Tonkin ha avuto la possibilità di incontrare per la prima volta Elle, la bambina che Claire ha dato alla luce lo scorso settembre.

Un’amicizia che dura ormai da diversi anni ed è passata attraverso molte serie tv. E chissà che un giorno riusciremo a vederle nuovamente insieme in un nuovo progetto televisivo. Questo è l’auspicio di numerosi fan, che hanno particolarmente apprezzato la foto della loro reunion.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Nina Dobrev e Paul Wesley in vacanza insieme con i rispettivi fidanzati

Adam Brody svela una cosa che odiava di Una mamma per amica

Charles Melton scende in campo a favore della comunità asiatica dopo gli episodi di razzismo

Nessun Articolo da visualizzare