nina dobrev

Nina Dobrev e Paul Wesley in vacanza insieme con i rispettivi fidanzati

Nina Dobrev e Paul Wesley hanno trascorso qualche giornata insieme sulla neve con i rispettivi fidanzati: la foto dell'uscita a 4

3Nina Dobrev e Paul Wesley di nuovo insieme

L’amicizia tra Nina Dobrev e Paul Wesley prosegue a gonfie vele. The Vampire Diaries, la serie che li ha fatti conoscere ed apprezzare dal pubblico, è terminata ormai da quasi 4 anni. Nel corso di questo tempo i due si sono incontrati più volte e sono usciti insieme in veste di amici. Qualche giorno fa lo hanno fatto di nuovo, questa volta coinvolgendo anche i loro rispettivi compagni.

Qualche giorno fa Nina ha pubblicato questo selfie di gruppo che ritrae lei, Paul, la moglie di lui e il nuovo fidanzato di lei. La doppia coppia ha infatti trascorso qualche giorno (o solo una giornata) sulla neve nello Wyoming e la Dobrev ha voluto far impazzire i fan postando questa foto. “A volte devi raddoppiare“, ha scritto l’attrice. La storia tra Nina Dobrev e Shaun White è nata qualche mese fa. Infatti solo lo scorso maggio l’interprete di Elena ha pubblicato la sua prima foto in compagnia del campione olimpionico.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries


Paul Wesley ha invece sposato la sua compagna Ines De Ramon con un matrimonio a sorpresa. Il lieto evento è avvenuto però lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi in una cerimonia intima e discreta. La notizia è infatti stata battuta da un tabloid americano, ma non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte della coppia.

Un’amicizia, quella tra Paul e Nina, che prosegue perciò in assoluta serenità. Qualche tempo fa i due amici avevano confessato di non avere una forte simpatia all’inizio delle riprese di The Vampire Diaries.

Ecco cosa avevano dichiarato

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare