nina dobrev shaun white

Nina Dobrev condivide la prima foto con il fidanzato Shaun White

1L’attrice Nina Dobrev ha ufficializzato la sua relazione con il campione olimpico Shaun White condividendo una foto su Instagram

Da mesi si parlava della storia di Nina Dobrev con il campione olimpico Shaun White, ma i due non avevano mai condiviso nulla sui social. L’attrice di The Vampire Diaries finalmente ha deciso di venire allo scoperto con l’uomo che ormai da qualche tempo è al suo fianco.

Nello scatto condiviso su Instagram, vediamo Nina Dobrev alle prese con il taglio dei capelli di Shaun White. Come sappiamo, in questo periodo particolare determinato dall’emergenza Coronavirus, anche i vip si sono dilettati in casa improvvisandosi hair stylist. E così ha fatto anche Nina.

Di seguito vi mostriamo il post su Instagram, con la foto della coppia e un video in cui l’attrice fa vedere il risultato del lavoro svolto.

Visualizza questo post su Instagram

Adding to resume: hairdresser ✂️

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Bisogna dire che Nina Dobrev è stata davvero brava nel tagliare i capelli a Shaun White. Quest’ultimo, sul suo profilo, ha condiviso il video completo del taglio della sua fidanzata.

Ma scopriamo qualcosa di più su di lui e riguardo alla loro relazione.

Indietro