Nuovo ruolo per Christopher Briney

Un nuovo ruolo in arrivo per Christopher Briney. L’attore ha da poco concluso, momentaneamente, la sua avventura ne L’estate nei tuoi occhi. Per tre stagioni ha interpretato il ruolo di Conrad Fisher nel teen drama Prime Video che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

In queste ore sono usciti i numeri ottenuti dalla terza e ultima stagione dello show. Sono più di 70 milioni gli utenti in tutto il mondo che hanno seguito le avventure di Belly e sono rimasti connessi fino alla sua scelta finale. Visto l’enorme successo i personaggi e le storie torneranno con un film sequel che è stato annunciato il giorno della messa in onda del series finale.

Al momento però non si conosce una data di avvio della produzione del progetto né di uscita. Proprio per questa ragione, nell’attesa di tornare a vestire i panni di Conrad, l’attore ha conquistato un nuovo ruolo. Christopher Briney è entrato a far parte del cast della quinta stagione di Hacks.

In queste ore la HBO Max, network che produce la comedy, ha postato un primo scatto di Briney in compagnia di Jean Smart, interprete di Deborah. Nello scatto in questione il personaggio di Christopher cammina abbracciato alla protagonista mentre indossa una camicia con dei ricami dorati.

Non sappiamo al momento quale sarà il ruolo dell’attore nelle nuove puntate, le cui riprese sono attualmente in corso. Al centro della trama della serie c’è la difficile collaborazione tra Deborah Vance, che è una comica molto irriverente di Las Vegas, e Ava Daniels, una giovane autrice.

Leggi anche: Shonda Rhimes rivela quale morte di Grey’s Anatomy è stata la più dolorosa

Il nuovo ciclo di episodi sarà incentrato ripartirà dal finale della quarta annata dopo che Deborah è stata risvegliata da un alert che annuncia una fake news sulla sua presunta morte. Le nuove puntate potrebbero uscire nella primavera del 2026.