Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Christian prima puntata anticipazioni venerdì 28 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Christian Sky anticipazioni prima puntata 28 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 28 Gennaio 2022

serie TV Sky

Prima puntata della nuova serie originale Sky Christian: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda venerdì 28 gennaio 2022

Anticipazioni Christian 28 gennaio 2022

Debutta stasera su Sky Atlantic e NOW la serie TV Christian, diretta da Stefano Lodovichi, con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria. Un’anteprima della prima puntata è disponibile già in mattinata sulle piattaforme streaming associate alla rete satellitare. In ogni caso il pubblicò potrà gustarsi gli episodi 1 e 2 in prima serata, alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Atlantic HD, e in replica subito dopo. Ma di cosa parla con esattezza la prima puntata di Christian in onda venerdì 28 gennaio 2022 lo scopriamo dalle anticipazioni ufficiali.

Trama prima puntata Christian

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nell’Episodio 1 della prima puntata di Christian del 28 gennaio 2022, intitolato Sei destro o sinistro, conosciamo il protagonista che dà il nome alla serie Sky.

Christian è un picchiatore che lavora per Lino, boss mafioso e suo fratellastro, alla periferia di Roma nel quartiere fittizio di Città-Palazzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dentro di sé il ragazzo, che in realtà ha un animo profondamente buono, spera di interrompere presto quel suo “lavoro” e intraprendere una vita normale. Ma trovare un’occupazione seria non è facile, specie da quando a casa deve occuparsi della madre, Italia, malata di Alzheimer.

Durante una delle sue missioni Christian conosce Rachele, una ragazza piena di problemi e tossicodipendente. Quando Rachele finisce in overdose e rischia di morire, Christian la riporta in vita scoprendo così di avere poteri impensati.

Nell’Episodio 2 dal titolo Guardace, Rache’, secondo le anticipazioni alla prima puntata della serie Sky Christian deve fare i conti con la recente scoperta. A questo si aggiunga che, subito dopo aver salvato Rachele, il ragazzo riceve il dono delle stigmate.

La voce dell’accaduto si sparge per Roma, e a Città-Palazzo ben presto arriva Matteo, un postulatore del Vaticano alla disperata ricerca che si ripeta quanto ha già vissuto sulla sua pelle da bambino. Matteo ha infatti assistito a un miracolo, ma ora vuole un’altra indubitabile testimonianza celeste. Christian accetterà di aiutarlo confermando la sua fede?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Christian serie Sky

La prima puntata della serie TV di Sky Christian è già disponibile per lo streaming (su SkyGo, SkyQ e Sky On Demand) nella mattina del 28 gennaio 2022.

Naturalmente, per poterla vedere è necessario un abbonamento alla piattaforma satellitare. In alternativa potete vedere in streaming gli episodi di Christian anche su NOW, servizio a pagamento ma per cui non serve un contratto continuativo.

Per iscriversi a Sky, visita il sito ufficiale o contatta l’apposito numero telefonico. L’accesso a NOW è invece possibile direttamente da sito Web o App del servizio.