chris hemsworth bambini

Chris Hemsworth parla di come affrontare la quarantena con i bambini

1Chris Hemsworth parla ai genitori di tutto il mondo delle meditazioni guidate con i bambini, per affrontare la quarantena

L’attore di Avengers Chris Hemsworth offre degli utili consigli per i genitori al fine di affrontare al meglio la quarantena con i bambini. Lui stesso sta vivendo questa situazione, insieme ai suoi tre figli. Ha dunque fatto sapere che, con la sua app di fitness e benessere, sarà possibile effettuare delle meditazioni guidate per aiutare i piccoli a superare l’ansia e lo stress. Come sappiamo l’attore è stato impegnato in Tyler Rake, un film Netflix.

Non mancano però altre attività come quelle previste dalla sua app. Grazie ad essa dunque, Chris Hemsworth vuole offrire un aiuto per superare la quarantena con i bambini, perché è davvero difficile occuparsi di loro in questo momento. Come sappiamo il Coronavirus ci porta a seguire un rigido protocollo di distanziamento sociale. I più piccoli ne risentono maggiormente, perché devono rimanere chiusi in casa senza poter correre a divertirsi all’aria aperta con altri bambini.

Ecco quindi cosa ha detto Chris Hemsworth sui bambini e i genitori in quarantena, attraverso un post su Instagram:

Se ti trovi in ​​una situazione come la mia, come molte persone, in cui devi educare i tuoi figli a casa e stai fallendo miseramente… perché non è un compito facile, è un lavoro molto, molto difficile insegnare e ho un rispetto smisurato per gli insegnanti (…) e li ringrazio per questo… se stai svolgendo questo lavoro, un mio amico mi ha suggerito di fare delle meditazioni guidate con i bambini.

Ma scopriamo cosa altro ha detto l’attore.

Indietro