Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans capitan america

Cinema e Celebrity

Chris Evans stava per rifiutare il ruolo di Capitan America

Sissi De Rosa | 29 Maggio 2020

L’attore Chris Evans stava per perdere l’occasione di essere Capitan America. Ecco per quale motivo ha deciso di accettare Chris […]

L’attore Chris Evans stava per perdere l’occasione di essere Capitan America. Ecco per quale motivo ha deciso di accettare

Chris Evans stava per rinunciare al ruolo di Capitan America. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, in passato si è sentito abbastanza insicuro rispetto al suo lavoro di attore. Inoltre, per un periodo, ha avuto degli attacchi di panico che gli hanno fatto pensare di lasciare definitivamente la recitazione.

Ma non tutti sanno che anche il ruolo di Capitan America poteva essere a rischio per Chris Evans, e non per una decisione della produzione. Lo ha raccontato al The Hollywood Reporter.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chris Evans, per poter interpretare Steve Rogers, avrebbe dovuto fare una prova in video. Tuttavia si è rifiutato più e più volte. Ma per quale motivo? Non sapeva se fosse o meno pronto per un ruolo che gli avrebbe dato tanta visibilità come quello del personaggio della Marvel.

Ma scopriamo per quale ragione ha cambiato idea e cosa ne pensa ora di questa decisione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >