Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Chilling Adventures of Sabrina Zelda: scelta l’attrice per il ruolo

News e anticipazioni

The Chilling Adventures of Sabrina Zelda: scelta l’attrice per il ruolo

Simone Carbone | 21 Febbraio 2018

Riverdale

The Chilling Adventures of Sabrina Zelda, Hilda e gli altri annunci del cast Oltre a Zelda anche altri membri del cast […]

The Chilling Adventures of Sabrina Zelda, Hilda e gli altri annunci del cast

Oltre a Zelda anche altri membri del cast sono stati annunciati nei giorni scorsi. L’altra zia di Sabrina, la più spigliata e divertente Hilda – per lo meno nella sitcom anni Novanta – sarà interpretata da Lucy Davis, che riprenderà il ruolo di Caroline Rhea. L’attrice aveva recitato in The Office e interpretato Etta Candy in Wonder Woman. Il personaggio avrà “una natura materna e un caldo senso dell’umorismo che nasconde una vena malvagia e macabra“.

https://www.instagram.com/p/BayegoqA6lQ/?taken-by=officiallucydavis

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre alle due zie, anche l’amica e il cugino di Sabrina sono state scelte. La giovane migliore amica della streghetta, Rosalind, sarà interpretata da Jaz Sinclair, che ha partecipato anche a The Vampire Diaries nel ruolo di Beatrice BennettRosalind è stata presentata come sfacciata, emancipata ed esplicita come i suoi gentori. La ragazza manterrà un segreto nei confronti dell’amica e dei suoi compagni di classe. La sua anima immortale potrebbe essere messa in pericolo molto presto.

https://www.instagram.com/p/BfLcBiyA0Zu/?taken-by=jaz_sinclair

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cugino Ambrose, invece, sarà interpretata da Chance Perdomo. Il giovane attore ha iniziato la sua carriera solamente nel 2016 e sarà uno dei volti nuovi che caratterizzeranno la serie.

https://www.instagram.com/p/BbrKvo_nwkh/?taken-by=chance_perdomo

L’emittente ha rilasciato anche la descrizione di alcuni iconici personaggi e inoltre un volto noto di Doctor Who approderà nello show targato Netflix: ecco di chi si tratta!

< Indietro Successivo >