
Chi è B, la persona che compare nei crediti di You 5 all’inizio degli episodi
Vi siete accorti che nei crediti all’inizio di You 5 compare qualcuno che viene chiamato B? Ecco di chi si tratta
Andiamo a vedere insieme chi è B, la persona che appare nei titoli di testa di You 5 in quasi ogni episodio.
L’identità di B in You 5
Nella stagione 5 di You sono stati introdotti molti nuovi personaggi a partire da Bronte, la nuova ragazza per la quale scatta l’ossessione di Joe. Ma possiamo anche citare il piccolo Henry, il figlio del protagonista, Maddie e Reagan, le sorelle gemelle di Kate, e tanti altri ancora.
LEGGI ANCHE: I fan di You notano un errore nella quinta stagione: ecco di cosa si tratta
Chi ha aguzzato la vista ha notato che nei crediti iniziali di alcuni episodi compare la lettera ‘B’ per indicare uno degli attori protagonisti della stagione. Tutto il web si è interrogato su chi potesse essere questa persona con questo particolare nome e la spiegazione la fornisce il web.
Bronte ha un piccolo gruppo di amici con i quali collabora e tra questi compare anche Phoenix. B è il nome della star di You 5 che, anche nella serie TV Netflix, utilizza come pronomi They/Them. Il suo ruolo viene descritto ufficialmente come segue:
“Phoenix è un personaggio che può essere visto passeggiare in centro città, fa parte del gruppo avendo a disposizione una grande quantità di risorse. Il suo codice morale è molto forte”.
Nel corso di You 5 vediamo solo in alcuni casi il personaggio ma gioca un ruolo molto importante insieme a tutti gli altri che cercano di incastrare Joe. Il mistero dietro al nome di B è stato ufficialmente svelato e adesso i più curiosi potranno smetterla di porsi questa domanda.
Tra le altre domande che i fan si sono chiesti in questa stagione è anche perché Victoria Pedretti, interprete di Love, non è apparsa nel corso di questa stagione. I creatori hanno spiegato che non c’è stata l’occasione di inserire il suo personaggio nella storia ma è stata fatta apparire solo in brevi flashback.