Chemical Hearts film con Lili Reinhart: uscita, cast, trama e streaming, trailer, anticipazioni e dove vedere il film Amazon quando esce

Chemical Hearts film con Lili Reinhart: uscita, cast, trama e streaming

Contenuti

Chemical Hearts film di cosa parla? Trama e anticipazioni

Il successo di Riverdale ha uffcialmente fatto scoprire al mondo il talento di Lili Reinhart. E dopo aver ottenuto una parte nel film Hustlers, accanto a niente di meno che Jennifer Lopez, ecco che la star si prepara a lanciarsi su un altro progetto. Un impegno che come sappiamo certo non le impedirà di ritornare a vestire i panni della nostra amata Betty Cooper nella quarta stagione di Riverdale. Il progetto di cui stiamo parlando è Chemical Hearts, un film prodotto dagli Amazon Studios e scritto e diretto da Richard Tanne. Lili Reinhart prenderà parte alla pellicola non solo nelle vesti di attrice protagonista ma occuperà, per la prima volta, la posizione di produttrice esecutiva. Di cosa parla il film? Di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere su cast, trama e data di uscita in streaming del film Chemical Hearts con Lili Reinhart. Iniziamo dalle prime anticipazioni sulla trama, riportate dal sito di news The Hollywood Reporter.

Chemical Hearts è tratto dal romanzo di formazione I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland e secondo la sinossi rilasciata dalla produzione seguirà la storia di Henry Page.

“Henry Page non si è mai innamorato. Henry si crede un romantico, ma quel tipo di amore che arriva una sola volta nella vita per cui tanto ha sempre sperato non sembra nel suo destino – o almeno non ancora. Così, cerca serenità nel concentrare tutta la sua attenzione sul diventare finalmente l’editore del giornale del suo Liceo. Poi, il primo giorno del suo ultimo anno scolastico, incontra una studentessa appena trasferitosi in città, Grace Town, e capisce che tutto sta per cambiare.”

Chemical Hearts film quando esce su Amazon? La data di uscita in Italia

Al momento la produzione del film è ancora in corso in New Jersey e diventa quindi impossibile sapere ora quando esce il film Chemical Hearts su Amazon. Non appena verrà annunciato il giorno o il periodo di rilascio della pellicola speriamo di scoprire che la distribuzione è prevista anche nel nostro Paese. Dato che a produrre il film Chemical Hearts sarà Amazon immaginiamo però che il titolo raggiungerà la piattaforma streaming anche qui in Italia. Non solo, Riverdale è una serie che ha avuto successo tra il pubblico italiano e la presenza di Lili Reinhart in Chemical Hearts potrebbe convincere i produttori a favorirne la distribuzione oltreoceano.

Del film di Chemical Hearts si conoscono, dunque, solo alcuni dettagli sulla trama e sulla presenza di Lili Reinhart nel cast ma ancora nulla di ufficiale è stato annunciato per quanto riguarda una possibile data di uscita in Italia al cinema o in streaming della pellicola.

Chemical Hearts film Trailer

Con molta probabilità il trailer del film Chemical Hearts debutterà online sul canale YouTube di Amazon un mese prima dell’uscita della pellicola in streaming. Non appena disporremo di qualsiasi anteprima, che si tratti di un breve teaser o del trailer ufficiale con Lili Reinhart, aggiorneremo l’articolo.

Chemical Hearts film Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Chemical Hearts? Come abbiamo già largamente anticipato tra i protagonisti della pellicola vedremo la nostra Betty Cooper, Lili Reinhart. L’attrice si è fatta conoscere nell’industria dell’intrattenimento con Riverdale e ha poi preso parte ad altri progetti. Come il film Hustlers, dove, come accennato nell’introduzione dell’articolo, lavorerà accanto a Jennifer Lopez. Quest’ultima non è la sola star con la quale Lili Reinhart ha collaborato. L’attrice in passato ha recitato anche accanto a Elle Fanning e Ben Foster in Galveston e ha infine preso parte al cast di Miss Stevens insieme a Lily Rabe e Timothée Chalamet.

Del resto degli attori e personaggi che comporanno il cast di Chemical Hearts ancora non si sa nulla se non il fatto che la produzione sta collaborando con RespectAbility. Un’organizzazione non-profit il cui obbiettivo è assicurarsi una rappresentazione coretta dei personaggi affetti da disabilità nei media.

Chi è in Chemical Hearts Lili Reinhart?

Come già detto Lili Reinhart, non solo sarà una produttrice esecutivo del film, ma reciterà nei panni di uno dei personaggi principali. Chi è in Chemical Hearts Lili Reinhart? La star di Riverdale interpreterà Grace Town, ovvero la nuova studentessa del Liceo di Henry che sconvolgerà la vita al ragazzo. Cosa si sa su di lei? Grazie alla sinossi del libro da cui è tratto il film in uscita su Amazon sappiamo qualcosa di più sul personaggio di Lili Reinhart. Tuttavia non ci sentiamo di assicurarvi che la trasposizione cinematografica riprenderà tutti i particolari che vi descriveremo qui di seguito. Secondo quanto ci rivela la trama del libro di Chemical Hearts, Lili Reinhart interpreterà un personaggio affetto da disabilità.

La prima volta che Henry vede Grace, la ragazza entra in classe sostenendosi con un bastone, indossando dei vestiti maschili fin troppo grandi per lei e un’aria trasandata. Grace e Henry si ritroveranno a lavorare insieme per il giornale scolastico e i due finiranno per aiutarsi a capirsi a vicenda.

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo sul cast, la trama, il rilascio del trailer e della data di uscita in Italia del film di Chemical Hearts in streaming. Di seguito i siti e le piattaforme che potrebbero in futuro offrirne la distribuzione online.

Chemical Hearts streaming, dove vedere il film?

Dove vedere il film con Lili Reinhart? Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, Chemical Hearts è un prodotto degli Amazon Studios e potremmo dunque vedere l’uscita del film con Lili Reinhart in Italia su Amazon Prime Video. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere al catalogo di film e serie TV che trovate sul sito. Dunque se il film dovesse raggiungere il nostro paese vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere lo streaming di Chemical Hearts.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.