Che Dio Ci Aiuti giovedì 28 gennaio 2021 non va in onda

Che Dio Ci Aiuti 6: la puntata di giovedì 28 gennaio 2021 va in onda

Che Dio Ci Aiuti 6 non salta la quinta puntata che doveva andare in onda giovedì 28 gennaio 2021: la conferma dal cast della serie.

UPDATE 28/01/2021: al contrario di quanto si è detto fino alla scorsa settimana, la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 va in onda stasera. Scampato il pericolo dei quarti di finale della Coppa Italia, la fiction con Elena Sofia Ricci torna alla sua consueta programmazione. A darne conferma definitiva, oltre ai palinsesti Rai, è lo stesso cast: Diana Del Bufalo ha scritto su Instagram “E comunque ci vediamo stasera”, e lo stesso dicasi per altri protagonisti. Prepariamoci dunque ad altre avventure di Suor Angela: Che Dio Ci Aiuti 6 va in onda anche il 28 gennaio 2021!

Imprevisto per i nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 6: la puntata che sarebbe dovuto andare in onda la prossima settimana, giovedì 28 gennaio 2021, non va in onda.

La fiction con Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo incrocia infatti il suo cammino con il torneo della Coppa Italia, e gli cede il passo interrompendo la sua naturale programmazione. Salvo ulteriori sorprese, e a meno che Rai 1 non scelga di trasmettere la quinta puntata in altra collocazione, Che Dio Ci Aiuti 6 dovrebbe dunque riprendere giovedì 4 febbraio 2021.

Non è la prima volta che produzioni come questa “s’inchinano” al pallone rimandando il loro appuntamento di una o più settimane. È accaduto per esempio lo stesso durante l’ultima stagione di Don Matteo, che ha pure fatto spazio al Festival di Sanremo tornando in TV dopo quasi un mese.

Certo, alla produzione Lux Vide che racconta le peripezie della stravagante Suor Angela, una piccola pausa non può che far bene. Non che abbia bisogno di risollevare gli ascolti, tutt’altro. Piuttosto, dal momento che le riprese degli ultimi episodi si stanno ancora svolgendo fra Roma e Assisi, una settimana d’interruzione potrebbe rendere meno frettolosa la messa a punto delle puntate.

Cosa succederà nelle prossime puntate e quando torna Che Dio Ci Aiuti

Gli spettatori dovranno insomma attendere ancora un po’ per scoprire di più intorno al passato di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Quest’anno la suora deve vedersela con il misterioso e scontroso Erasmo (Erasmo Genzini).

Il giovane, giunto in Convento prima d’essere dato in adozione, potrebbe rivelarsi proprio il figlio segreto della religiosa. Il suo ritorno ha turbato i ricordi di Suor Angela, resasi conto di aver avuto un’amnesia a seguito di un vecchio incidente.

Intanto Erasmo ha sparigliato le carte anche sulla tavola dei sentimenti, compromettendo forse l’amore tra Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu) e rinfocolando quello tra l’avvocato e Monica (Diana Del Bufalo).

Ma quanto accadrà dopo la quarta puntata di stasera lo sapremo solo dopo giovedì 28 gennaio 2021, quando invece Che Dio Ci Aiuti 6 non va in onda. A meno di nuovi cambiamenti, infatti, Che Dio Ci Aiuti tornerà la settimana successiva, vale a dire giovedì 4 febbraio 2021.

Nessun Articolo da visualizzare