Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata 24 gennaio Rai 1 anticipazioni

Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata anticipazioni 24 gennaio Rai 1

Trama e anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata, in onda su Rai 1 giovedì 24 gennaio 2019. Suor Costanza si prende una rivincita su Suor Angela.

Suor Angela è tornata a rallegrare il giovedì sera di Rai 1 già da due settimane, con buona pace dei suoi ammiratori più scettici. A dispetto delle critiche, arginate per esempio su Instagram da Francesca Chillemi, la stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti sembra viaggiare senza grosse perdite. Anzi, tanto era l’attesa del suo ritorno che proprio il debutto ha registrato il dato d’ascolto più alto mai verificatosi. Ad ogni modo, il Convento degli Angeli Custodi è nuovamente teatro di tante storie e soprattutto delle relazioni fra nuovi personaggi nel cast. Dopo aver conosciuto alcuni di essi ed aver appreso della morte di Guido, ecco cosa accadrà nella terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 in onda giovedì 24 gennaio secondo le anticipazioni.

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni terza puntata 24 gennaio: Azzurra annuncia che presto se ne andrà

Che Dio Ci Aiuti puntata 3, episodio 5: Basta un click

Stando alle anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata di giovedì 24 gennaio, Maria è all’eterna ricerca del vero amore ma deve scontare anche le conseguenze delle sue storie passate. O almeno è questo ciò che deve apprendere Suor Angela quando si accorge che la ragazza è vittima delle minacce del suo ex fidanzato. La suora si rivolge allora a Nico, che spera possa venirle in aiuto e salvare Maria da quel pericolo.

Nel frattempo Suor Costanza riesce a prendersi una bella rivincita sulla consorella, risalendo alla verità sulla madre delle gemelline. Teodora, che parrebbe essere scomparsa senza lasciare traccia, è in realtà migrata in America nel tentativo di sbancare come attrice. Le sue figlie, Silvia e Daniela, inteneriscono al pensiero che non sappiano dove sia la loro madre ma in realtà ne sono perfettamente consapevoli. Ora, Suor Costanza deciderà di raccontare tutto a Suor Angela, o terrà quella verità per sé?

Valentina, fuori pericolo ma con la vita stravolta dal brutto incidente, trova il maggior sostegno da Azzurra. Le due amiche si consolano a vicenda dei rispettivi traumi, pur continuando rispettivamente a covare segreti pensieri. In particolare, è Valentina quella delle due che rischia di trasformarsi in una vittima delle sue stesse intenzioni…

Che Dio Ci Aiuti 5 puntata 3, episodio 6: Tu chiamale se vuoi, fissazioni

Ginevra, che oltre a prepararsi per la vita di religiosa si impegna anche come insegnante a scuola, si ritrova al centro di un dilemma con i suoi studenti. A venirle in soccorso, per fortuna, c’è l’esperienza e la grande sensibilità di Suor Angela. Le anticipazioni della terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 del 24 gennaio raccontano infatti che le due donne opereranno fianco a fianco per cavarsi dall’impiccio.

Intanto, Nico sembra deciso a impegnarsi di nuovo. Il suo interesse ricade naturalmente su Maria, alla quale chiede una relazione esclusiva. Nessuno dei due avrà più il diritto di guardarsi intorno, assicurando all’altro la propria fedeltà. Ma la ragazza accetterà, o continua a pensare al suo ex?

Nonostante Azzurra sia riuscita a ritrovare uno sprazzo di felicità con il suo rientro in scena da Londra, la vita che ha lasciato laggiù potrebbe tornare a chiamarla. Pur distratta dagli ultimi eventi, sa bene che il suo ritorno in Italia è dettato soltanto dalla necessità di sbarazzarsi del Convento e con esso degli ultimi ricordi di Guido e del loro piccolo.

Dopo un po’ di esitazione, la ragazza riprende in mano la situazione e rimette in vendita l’istituto. Quando avrà trovato il compratore giusto, potrà cederglielo e andarsene di nuovo. A questa notizia, naturalmente, Suor Angela e tutti i suoi amici hanno un altro colpo al cuore.

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming RaiPlay

Il successo della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci fa sì che la replica di Che Dio Ci Aiuti 5 sia solo streaming su RaiPlay. Ogni episodio della serie, dopo essere stato trasmesso in TV, finisce dunque sulla piattaforma di condivisione on demand dei contenuti Rai.

Lo spettatore può perciò rivedere streaming Che Dio Ci Aiuti 5 collegandosi al sito di RaiPlay e cercando la scheda del programma con la barra di ricerca.

Diversamente, la fiction si può anche riguardare attraverso tablet, smart phone e smart TV una volta scaricata l’apposita applicazione sugli store di ciascun dispositivo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.