Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata anticipazioni 17 gennaio 2019

Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata anticipazioni 17 gennaio Rai 1

Trama e anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata, in onda giovedì 17 gennaio su Rai 1. Le relazioni pericolose: Nico e Maria, Gabriele e Valentina.

La seconda puntata della stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti torna su Rai 1 giovedì 17 gennaio 2019, e qui vi riportiamo tutte le anticipazioni sulla trama. Le nuove dinamiche della serie, per quanto colpite dall’assenza (non voluta) di Diana Del Bufalo e soprattutto di Lino Guanciale, risultano comunque frizzanti e vivaci. Il rientro in scena di Francesca Chillemi e della sua fragile Azzurra ha effettivamente ridato freschezza alla trama. Ma cosa succederà nei due nuovi episodi? Lo vediamo insieme leggendo le anticipazioni sulla trama di Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata, in onda giovedì 17 gennaio 2019.

Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata, anticipazioni 17 gennaio: Azzurra continua a indagare su Gabriele

Che Dio Ci Aiuti 5 stagione puntata 2, episodio 3: Il cuore in soffitta

Suor Angela continua a fare la sua conoscenza della novizia giunta al Convento degli Angeli Custodi, ma qualcosa su di lei la insospettisce. La sorella comincia dunque a indagare sul suo conto, scoprendo un segreto sconcertante che metterà a dura prova la sua pazienza. Intanto, sulla scorta dei consigli ricevuti da Nico Ginevra amplia i propri orizzonti fino a intrattenere una relazione sconveniente con un uomo in procinto di sposarsi.

Nico invece conosce un’altra donna, Maria, che ben presto si rivelerà un’altra persona. Nel frattempo Azzurra è ancora coinvolta nella vicenda di Valentina. Pur essendosi svegliata, qualcosa la trattiene dal recarsi a trovarla. Per fortuna che ci sono le due nuove gemelline che stanno animando il convento, a farle venire un’idea…

Che Dio Ci Aiuti 5 stagione puntata 2, episodio 4: Ultima occasione

Stando alle anticipazioni, la seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 prosegue con il compagno di Valentina, Gabriele, che si reca da lei per comunicarle una splendida notizia. Suor Angela si convince tuttavia che il comportamento dell’uomo celi qualcosa che per il momento continua a sfuggirle. Che si tratti di qualcosa di pericoloso proprio per Valentina? Azzurra sembra d’altronde essersi avvicinata alla verità, e con l’aiuto delle gemelline tenta di mettere i bastoni fra le ruote a Gabriele.

Nico non vuole smettere di vedere Maria nonostante quel che ha saputo su di lei. La coppia approfondisce dunque il rapporto, mentre Ginevra guarda tutto questo come a una scandalosa relazione aperta.

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming e replica RaiPlay

La stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti, come tutte le altre della serie, è disponibile in streaming su RaiPlay. La serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è una delle più cliccate della piattaforma Rai, che ne mette a disposizione un episodio dopo l’altro subito dopo il passaggio televisivo. Rivedere Che Dio Ci Aiuti 5 streaming è perciò possibile su RaiPlay, sia attraverso smart TV, tablet o smart phone sui quali sia stata scaricata la relativa applicazione, sia più semplicemente su pc. Collegandosi al sito e accedendo gratuitamente al servizio, basterà cercare la scheda del programma e, infine, l’episodio desiderato.

CiakGeneration © riproduzione riservata.