che dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti: anticipazioni della fiction su Rai Uno con Elena Sofia Ricci

 Questa sera su Rai Uno andranno in onda due nuove puntate di Che Dio ci aiuti, la fiction che da quasi due mesi sta catalizzando l’attenzione degli italiani.

Continua l’appuntamento su Rai Uno con la fiction Che Dio ci aiuti: stasera, domenca 12 febbraio andranno i onda la tredicesima e la quattordicesima puntata di questa quarta stagione. La serie sta ottenendo ottimi ascolti, diversi milioni di italiani si sintonizzano infatti ogni domenica su Rai Uno per scoprire quali sorprese riserverà la storia di Suor Angela e degli altri pittoreschi personaggi.

Ma cosa accadrà in queste due puntate di Che Dio ci aiuti?

Ecco la trama del tredicesimo episodio, intitolato “Bersagli mobili”Suor Angela e Azzurra aiutano Emma nella difficile convalescenza in ospedale, ma per la giovane i guai non sono ancora finiti e nuovi ostacoli la attendono. Inoltre, nuove incomprensioni mettono a dura prova la relazione di Valentina e Gabriele, che sembra arrivata ad un inevitabile bivio. Riusciranno i due a ritrovare la retta via? Nico intanto cerca di vedere Asia come la sua donna ideale, mentre Monica deve reagire dopo l’ennesimo colpo basso subito da un certo uomo…

La quattordicesima puntata (“Una goccia nel mare”) sarà incentrata principalmente su Monica e Nico. Quest’ultimo infatti si propone di aiutare Monica con la sua nuova fiamma: la donna è convinta di aver incontrato quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita e Nico cercherà di darle alcuni utili consigli. Le cose andranno a buon fine o le idee del ragazzo si riveleranno un sonoro flop? Come si evolverà il difficile rapporto dei due? Intanto suor Angela dovrà prendersi cura della piccola Ginevra, una ragazzina di tredici anni convinta che la madre sia ricaduta di nuovo nel tunnel della droga.

CiakGeneration © riproduzione riservata.