Che Dio Ci Aiuti 5 quinta puntata trama quando va in onda

Che Dio Ci Aiuti 5 quinta puntata trama e quando va in onda

Quando va in onda Che Dio Ci Aiuti 5 quinta puntata: anticipazioni e trama sulla fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

La stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti è arrivata al suo giro di boa. Con la prossima puntata, infatti, la serie TV con Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo ed Elena Sofia Ricci raggiunge la metà delle sue puntate complessive. Ma quando va in onda la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5? È una domanda che gli spettatori si stanno facendo in queste ore. Per la presenza del Festival di Sanremo 2019, che occuperà per intero il palinsesto di Rai 1 dal 5 al 9 febbraio, l’appuntamento con Suor Angela, Azzurra e tutti gli altri personaggi del cast completo è rimandato di una settimana. Di conseguenza, quando va in onda la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 lo scopriamo insieme a tutte le anticipazioni sulla sua trama.

Che Dio Ci Aiuti 5 quando va in onda la quinta puntata

La quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 va in onda giovedì 14 febbraio 2019. A causa dell’arrivo di Claudio Baglioni e della sua squadra sul palco dell’Ariston, la programmazione di Rai 1 si fermerà per una settimana.

Anche la fiction con protagonista Suor Angela e le sue avventure, dunque, dovrà temporaneamente salutare il pubblico. Pubblico che, curioso di sapere quando va in onda la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, trova qui finalmente la sua risposta. La prossima puntata della fiction sarà in TV solo il giorno di San Valentino, cioè il 14 febbraio. Ora vediamo invece di cosa parla e qual è la trama.

Che Dio Ci Aiuti 5 quinta puntata trama: tutte le anticipazioni

Negli episodi della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, tante le sorprese per tutti i protagonisti. Azzurra potrebbe essere sul punto di dare una svolta al suo presente, Valentina ritrovare il sorriso, e mentre Suor Angela è sempre preda di certe angosce Suor Costanza vuole andare in TV! Ma scopriamo meglio cosa aspettarsi dalla trama della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5.

Che Dio Ci Aiuti 5 puntata 5, episodio 9: Bruco e farfalla

Suor Angela è a colloquio da un medico con il quale non riesce ad andare d’accordo. All’inizio si ritroverà infatti a battibeccare con lui, nella convinzione di avere ragione. In un secondo momento capirà invece di pensarla come il dottore, e di soffrire forse della sua bonaria cocciutaggine.

Sempre in ospedale, la strana coppia opererà a stretto contatto per riuscire a regalare un nuovo sorriso a Eugenia. La bambina, che da anni combatte contro la malattia, sta diventando un toccasana per Valentina. Grazie al suo aiuto, quest’ultima sembra cominci ad accettare le sue condizioni e digerisca il messaggio che anche da malati la vita è sempre bella.

Frattanto, Ginevra e Nico sono sempre più ai ferri corti. La coppia finisce per litigare in continuazione, e preso dallo sconforto lui torna ad avvicinarsi alla novizia Maria. Al convento però c’è anche spazio per la spensieratezza, perché Suor Costanza potrebbe esaudire il suo sogno di partecipare a Ballando con le Stelle.

Nella vita di Azzurra, invece, l’uragano Athos ha rimesso in discussione ogni sua più recente certezza. Ora che i due si sono ritrovati, Athos potrebbe ricevere una notizia inaspettata e Azzurra ridare un senso al suo presente.

Che Dio Ci Aiuti 5 puntata 5, episodio 10: Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare

Una coppia di amici di Gabriele nasconde un segreto che Suor Angela ha tutte le intenzioni di voler scoprire. Ma di che cosa potrebbe trattarsi?

Nel frattempo al convento riappare Emma, la figlia ritrovata di Azzurra. Il suo arrivo è a dir poco tempestivo, e la mamma potrebbe finalmente decidere di confessarle chi è il suo vero padre.

Maria è sconvolta dal fatto di aver baciato Nico, ma non riesce neppure a stare senza di lui. Una vera e propria calamità colpisce tuttavia l’avvocato, che diventato cieco viene assistito costantemente da Ginevra. Ora cosa ne sarà di lui e di Maria?

Infine, Suor Costanza e Gabriele cercano di convincere Valentina a tornare a suonare. La ragazza è inizialmente titubante, ma in un secondo momento si lascia persuadere, specie perché a farle compagnia ci sarà anche la piccola Eugenia.

Che Dio Ci Aiuti 5 stagione streaming

La quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, di cui vi abbiamo ricordato quando va in onda e la trama, sarà disponibile in streaming su Rai Play insieme a tutte le altre.

Il servizio di condivisione on demand delle produzioni Rai consente infatti di recuperare la serie TV in streaming a partire da qualche minuto dopo la sua messa in onda. Intorno alle 22.30 e poi le 23.30 di giovedì 14 febbraio 2019, i due episodi saranno perciò disponibili sul sito Rai Play per la replica streaming.

Rai Play è una piattaforma digitale totalmente gratuita, il cui utilizzo è consentito sia su pc che su smart TV, tablet o smart phone. Per accedervi basta scaricare l’applicazione sul dispositivo prescelto e iscriversi ad esso con i propri dati personali.

CiakGeneration © riproduzione riservata.