Che Dio Ci Aiuti 5 ottava puntata anticipazioni

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ottava puntata giovedì 7 marzo 2019

Trama e anticipazioni dei due nuovi episodi nell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Le appassionanti avventure di Suor Angela e dell’intero stuolo di personaggi che affollano il Convento degli Angeli Custodi proseguono. A due settimane ancora dal gran finale di Che Dio Ci Aiuti 5, qualcuno comincia a chiedersi se ci sarà anche una nuova stagione. Ebbene, tutto sembrerebbe dipendere dalle volontà di Elena Sofia Ricci. Se l’attrice fiorentina sceglierà di rimettere l’abito talare, la Rai sarà senz’altro ben contenta di finanziare altri episodi. D’altronde, nonostante l’addio di Lino Guanciale e le critiche ricevute da Francesca Chillemi, la serie ha saputo resistere ai cambiamenti. Gli ascolti si sono mantenuti buoni, e la concorrenza è stata ripetutamente battuta. Ma cosa accadrà durante il prossimo appuntamento? Lo scopriamo leggendo tutte le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5.

Che Dio Ci Aiuti 5 ottava puntata: anticipazioni e trama episodi

I due nuovi episodi che compongono l’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 si riallacceranno alle ultime vicende di tutti i personaggi. Azzurra dovrà rimediare alla sua ricaduta nelle vecchie abitudini, Nico farà forse chiarezza nel suo cuore, mentre Suor Angela si lascerà come al solito coinvolgere in qualche situazione che abbisogni del suo spirito caritatevole. Ma ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5.

Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 15: Attenti al lupo

Il padre di Ginevra esce dal carcere, e quando ne apprende la notizia Suor Angela non può fare a meno di agitarsi. La ragazza cercherà forse di vendicarsi di lui, o lui proverà a rintracciarla? Per scongiurare sia l’una che l’altra cosa, ci sarà bisogno di tutto lo spirito d’iniziativa della suora.

La faccenda si complicherà rapidamente, finché Ginevra, dopo essere stata individuata dall’uomo che le ha sottratto sua mamma, non rischierà di mettersi davvero in pericolo. Per fortuna, dietro di lei non c’è solo l’amica suora ma anche il fedele Nico. Con il suo aiuto, infatti, la ragazza eviterà il peggio cercando vendetta contro l’assassino della madre.

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 dicono anche che Valentina si accorgerà di provare ancora qualcosa per Gabriele, e vedendo che il medico si è avvicinato alla misteriosa Teodora si chiede se sia necessario metterlo in guardia contro di lei.

Infine, Azzurra concepisce le più strampalate soluzioni all’ultimo dei suoi guai. Per restituire i soldi rubati ad Athos dalla sua carta di credito, la giovane vedova ne ha pensate di tutti i colori.

Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 16: Il linguaggio dei segni

Suor Angela si assume il carico di una delle sue solite missioni quando con Pietro pensa di riunire una famiglia divisa da diverse disgrazie. E notando che anche il medico sembra coltivare un interesse tutto speciale per quel caso, entra più intimamente in contatto con lui. La suora verrà a sapere che Pietro porta con sé un grande dolore personale, e che la sua sensibilità verso quella famiglia non è casuale.

Intanto, Nico potrebbe aver finalmente fatto chiarezza tra i suoi sentimenti e si confida con Ginevra che lo ascolta con attenzione. Chissà quale decisione il ragazzo avrà maturato per quanto riguarda il suo rapporto con la novizia Maria

Sempre al Convento, Azzurra ha rimediato ai propri errori e adesso si appresta a salutare Athos, che deve partire per affari. L’imprenditore capirà che la madre di sua figlia ha più bisogno di lui di quanto non creda? Azzurra potrebbe infatti non sopportare un altro addio…

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming e replica

La replica televisiva dell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, stando alle anticipazioni dei palinsesti, è fissata su Rai Premium per domenica 3 marzo 2019 alle ore 21.20. Diversamente, se si vuole recuperare la serie in streaming, la stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti si può vedere anche online o attraverso le applicazioni di Rai Play.

Quest’ultima è la piattaforma digitale che contiene tutte le produzioni targate Rai, dai programmi TV ai film fino alle fiction. Utilizzarla è gratuito, e lo si può fare sia dal computer di casa sia da tablet, smart phone o smart TV.

CiakGeneration © riproduzione riservata.