Che Dio Ci Aiuti 5 nona puntata trama 14 marzo 2019

Che Dio Ci Aiuti 5 nona puntata trama giovedì 14 marzo 2019

La trama della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 in onda giovedì 14 marzo 2019. Suor Angela lascia il convento?

Penultimo appuntamento con una delle produzioni di Rai 1 più apprezzate dal pubblico italiano. La stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti volgerà infatti al termine dopo più di dieci settimane fra due giovedì. Intanto i protagonisti che orbitano intorno a Suor Angela, Suor Costanza e il Convento degli Angeli Custodi saranno alle prese con qualche altra vicissitudine. Ci sarà chi deve sgombrare il cuore da paure e ansie, chi vuole fare la propria scelta e chi infine deve prendere una decisione difficile. Una di queste sarà, sorprendentemente, proprio Suor Angela. Ecco infatti cosa accade nella trama della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 in onda giovedì 14 marzo, secondo le anticipazioni ufficiali.

(LEGGI ANCHE: ottava puntata Che Dio Ci Aiuti quinta stagione)

Che Dio Ci Aiuti 5 trama nona puntata 14 marzo: la crisi di Suor Angela

La trama della nona puntata della stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti si dipana come di consueto in due episodi distinti dei quali riferiamo qui di seguito le anticipazioni ufficiali.

Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 17: Istruzioni per crescere

Le condizioni di Eugenia, la bambina che Valentina ha incontrato in ospedale dopo il suo incidente, sembrano peggiorare. La piccola troverà di nuovo il sostegno di tutti gli amici, e le preghiere di Suor Angela al convento si concentreranno su di lei. Ma tutto questo basterà a salvarla?

Intanto, la suora è anche presa da un nuovo caso in ospedale, dove un ragazzino ha bisogno di cure adeguate. Occupandosi di lui, Suor Angela si accorge che qualcosa non va in suo padre. Ficcanasando allora nella vita del bambino, la sorella scoprirà un terribile segreto che riguarda il genitore.

Gli altri giovani protagonisti di Che Dio Ci Aiuti sono invece tutti alle prese con le loro rispettive relazioni. Nico pensa sia arrivato il momento di andarsene, perciò Asia dovrebbe tornare a prendersi il loro figlio Mattia. Lei però gli nasconde qualcosa che potrebbe impedire a Nico di riprendere in mano la propria vita.

Per quanto riguarda Azzurra, invece, la giovane vedova si è convinta a voler lasciare il convento insieme ad Athos, tornato a farle riprovare sentimenti ai quali credeva ormai di essere del tutto anestetizzata.

Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 18: L’essenziale

La trama degli episodi della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 prosegue con un altro caso ambientato a scuola. Qui infatti un alunno denuncia il suo professore, e Suor Angela finisce come al solito per coinvolgersi nella vicenda. Nel frattempo deve anche occuparsi con Nico di risollevare il morale alla novizia Maria, portatrice di un segreto inconfessabile.

Tra le altre cose, tuttavia, Nico può finalmente mettersi all’opera in vista del trasloco. Ad aiutarlo ci sarà Ginevra, che da un lato crede le faccia bene stare con lui e dall’altro sa di fingere entusiasmo per la sua partenza. Riuscirà la ragazza a confessargli una volta per tutte i propri sentimenti? E Nico, per parte sua, quale decisione prenderà?

In un modo o nell’altro, sembra proprio che qualunque cosa sceglierà di fare il ragazzo, Suor Angela ne uscirà turbata. Talmente tanto da sentire il bisogno di allontanarsi per un po’ dal convento, e così dalla fede…

Che Dio Ci Aiuti streaming ita stagione 5

Che Dio Ci Aiuti non è solo su Rai 1, ma la stagione 5 si può rivedere anche in streaming italiano su Rai Play. Quest’ultimo è il servizio on demand nel quale si rintracciano tutte le sue produzioni e i programmi della TV pubblica.

Per rivedere dunque Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming italiano e gratuito, basta collegarsi al sito o utilizzare le apposite applicazioni disponibili per smart phone, smart TV o tablet. Nella scheda ufficiale del programma, cui si accede tramite la barra di ricerca in alto a destra, troverete tutte le puntate precedenti di Che Dio Ci Aiuti in streaming italiano o sottotitolato, ma anche interviste e tanti altri contenuti speciali.

CiakGeneration © riproduzione riservata.