charlize theron instagram

Charlize Theron dà un’importante lezione alle sue figlie

1La celebre attrice Charlize Theron ha voluto condividere con le sue figlie una lezione di vita estremamente importante per lei

Charlize Theron è un’icona femminista che lotta sempre per i diritti delle donne, e anche oggi ha voluto condividere con tutti, e soprattutto con le sue figlie, un argomento che le sta molto a cuore, ovvero l’importanza di amare se stessi.

L’interprete della pellicola di Netflix,The Old Guard è oggi la protagonista di una nuova storia molto interessante. Il sito di Buzz Feed, infatti, ha riportato ciò che l’attrice ha detto alle sue figlie durante una conversazione. La più piccola le si è rivolta dicendole che ha assolutamente bisogno di un fidanzato. Secondo la figlia di Charlize Theron, la famosissima attrice e modella americana deve trovare una storia seria. Questo è successo durante un viaggio in macchina. Ed è stata proprio la figlia più piccola a iniziare il discorso. Così Charlize Theron ha cercato di spiegare alla bambina che non aveva bisogno di un uomo, perché lei sta benissimo anche così.

Veramente non ne ho bisogno. Sto benissimo così per il momento.

Queste le parole di Charlize Theron alla figlia, che però ha continuato a insistere sul fatto che alla madre servisse un fidanzato per essere felice. Allora l’attrice ha voluto condividere con la bambina una sua importante lezione, spiegandole che lei è “già fidanzata con se stessa“, lasciando la piccola del tutto spiazzata da questa rivelazione.

Aveva questo sguardo, come se non avesse mai contemplato questa possibilità. Era piuttosto confusa, ma credo che quel giorno abbia capito che ci possono essere anche altre possibilità.

Ma il femminismo di Charlize Theron non si ferma qui! L’attrice, infatti, si è schierata spesso contro gli stereotipi di tutti i tipi.

Indietro