Charlize Theron dà un’importante lezione alle sue figlie

2Le dichiarazioni al Comic Con

Durante il famosissimo Comic Con di San Diego, che quest’anno però si è svolto solo virtualmente a causa del Coronavirus, Charlize Theron ha parlato del ruolo della donna nei film d’azione e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. L’attrice ha descritto anche il suo amore per il genere avventuroso, spiegando che è cresciuta appassionandosi ad alcuni idoli famosi proprio nelle pellicole di azione.

Adesso anche la figura della donna in questo tipo di film è cambiata e le persone adorano le storie che ruotano attorno a un’eroina femminile. Charlize Theron ha pensato di condividere questo suo pensiero con la giornalista che l’ha intervistata via web cam.

Non possiamo più nasconderci dietro l’ignoranza. Il pubblico ama questi film. Ama come vengono raccontate queste storie con le donne al centro di tutto.

Successivamente l’attrice ha parlato anche di qualcosa che ha cercato spesso di nascondere, ma che alla fine è sempre alla base della sua creatività e originalità, ovvero la paura. Charlize Theron non ha descritto questo sentimento in modo negativo, anzi ha spiegato come le sia di aiuto.

Cerco spesso di coprirla, ma la verità è che tutto mi spaventa. Non saprei come creare qualcosa se non partissi dalla paura. Mi sembrerebbe davvero sbagliato cominciare un progetto senza avere paura. Penso proprio che la mia creatività le ruoti attorno.

Charlize Theron, quindi, si è rivelata come sempre una splendida artista, che non si dimostra mai scontata o banale e che riesce a trovare le parole giuste in ogni occasione.