charles melton

Charles Melton di Riverdale ha acquistato una casa da 3 milioni di dollari

Charles Melton, interprete di Reggie in Riverdale, ha comprato una nuova casa da 3 milioni di dollari: le foto degli interni

3Il nuovo nido di Charles Melton

Oggi vi portiamo a fare un tour virtuale nella nuova casa di Charles Melton! Dopo avervi portato nella splendida abitazione di Nina Dobrev alle porte di Hollywood, è arrivato il momento di farvi fare la stessa cosa nel nido che ospiterà l’attore di Riverdale. L’immensa nuova abitazione dell’interprete di Reggie si trova a Silver Lake, in California, e si sviluppa su circa 3 ettari di terreno. Dotata di 4 camere da letto e 4 bagni, la casa è stata costruita nel 1913 ed è stata pagata da Melton ben 3 milioni di dollari.

Nella parte inferiore si trova un secondo soggiorno, che ha una cabina armadio e un bagno. Il passaggio nella parte esterna avviene attraverso alcune porte scorrevoli in vetro, dove c’è un patio in cemento con una piscina dal fondo scuro e la spa. Per intrattenere gli ospiti nella parte all’aperto, c’è un bar dotato di un barbecue incorporato. L’abitazione è poi dotata di una casetta per gli ospiti che si trova all’estremità posteriore della proprietà, dotata di un proprio vialetto e il posto auto coperto.

La seconda casa include un bagno e una camera da letto/zona giorno congiunta. Insomma, Charles Melton ha proprio fatto centro. Secondo alcuni rumor l’attore si sarebbe da poco congiunto con la sua ex e collega Camila Mendes, che interpreta il ruolo di Veronica Lodge in Riverdale. Chissà quanti giorni trascorreranno insieme i due nella nuova abitazione di Charles ora che si sono ricongiunti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto anche i loro rispettivi alter ego all’interno del teen drama si sono ufficialmente ritrovati e sono entrati in affari insieme. I due hanno infatti aperto il loro casino, che potrebbe essere al centro di nuovi misteri nella prossima stagione.

Ecco cosa sappiamo sulla sesta annata

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare