Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chace crawford flirt gossip girl

Cinema e Celebrity

Chace Crawford rivela di aver avuto un flirt con una collega di Gossip Girl

Martina Pedretti | 13 Giugno 2024

Gossip Girl

Chace Crawford ha rivelato di aver segretamente avuto un flirt con una collega di Gossip Girl: le sue parole

Chace Crawford ha avuto una storia con una co-star di Gossip Girl

C’è un segreto che Chace Crawford non svelerà mai. Infatti l’attore ha rivelato di aver avuto un flirt con una delle co-star di Gossip Girl, senza però aprirsi del tutto svelando anche il suo nome.

Direi che queste cose sono inevitabili“, ha confermato l’attore a Alex Cooper durante la sua apparizione nel podcast Call Her Daddy. “Quando hai vent’anni… è il nostro lavoro. La gente pensa che sia per via delle scene sexy o qualcosa del genere, che in realtà sono la parte peggiore, con 60 persone che guardano. Quando in realtà è il tempo libero. Quando lavori, stai sul set per circa 12-14 ore al giorno e di solito ci sono persone piuttosto interessanti con cui parlare”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima che i fan saltino alle conclusioni, Chace Crawford ha lasciato intendere che non ha frequentato uno dei membri principali del cast dello show, e quindi Blake LivelyLeighton MeesterMichelle Trachtenberg e Jessica Szohr

“Ci sono molti attori e persone che hanno fatto parte della serie, nel corso degli anni. Ho avuto la fortuna di avere in città un gruppo di amici davvero solido. E tutti gli altri hanno avuto il loro piccolo gruppo di amici. Si incontrano persone nella cerchia più ampia, e ci molte persone coinvolte. Per noi è stata come un’esperienza universitaria”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chace Crawford ha rivelato anche di aver nascosto altre relazioni tra co-star che sono nate sul set di Gossip Girl e che ancora oggi non sono mai state rese note. Non parliamo quindi di coppie come Blake Penn Badgley, Jessica ed Ed Westwick e Leighton Sebastian Stan, che ai tempi erano insieme pubblicamente.

Attualmente Chace Crawford è single, mentre altri suoi colleghi sono felicemente accompagnati da anni, come Blake Lively con Ryan Reynolds, Leighton Meester con Adam Brody, ed Ed Westwick con Amy Jackson.