Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively bart johnson imparentati

Cinema e Celebrity

Blake Lively è imparentata con l’attore del coach Bolton di HSM

Martina Pedretti | 6 Giugno 2024

Blake Lively high school musical

Forse non tutti sanno che Blake Lively è imparentata con l’attore del coach Bolton di High School Musical, Bart Johnson

Blake Lively e Bart Johnson di High School Musical sono parenti

Forse vi stupirà scoprire che Blake Lively è imparentata con Bart Johnson, l’attore del coach Bolton di High School Musical. Infatti l’attrice di Gossip Girl e il padre di Troy fanno parte dello stesso albero genealogico.

Tutto è emerso quando su Instagram nel 2017 Bart Johnson ha rivelato di essere sposato con la sorellastra maggiore di Blake, Robyn Lively. I due hanno tre figli insieme: Kate, Baylen e Wyatt. Questo rende Blake Lively la cognata di Bart Johnson, e la zia dei suoi figli. Gli attori non condividono un legame di sangue, ma una parentela acquisita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come dimostra la pagina Instagram di Robyn, lei e Blake sono molto legate e spesso sono state insieme a eventi mondani. Precisamente Robyn è figlia della talent manager Elaine Lively e del suo primo marito Ronald Otis. Le due sono quindi figlie della stessa madre, ma non dello stesso padre.

Nel 2020 inoltre, Blake Lively ha rivelato di essere la prima vera e originale Wildcat, citando proprio High School Musical. Infatti ha spiegato ai suoi follower che è legata da anni Bart Johnson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il suo compleanno, l’attrice ha svelato al mondo che i due si conoscono sin da quando lei era più giovane. Per provarlo ha condiviso su Instagram una foto di lei da piccola, che balla con un giovane adulto Bart Johnson in quello che sembra essere un aeroporto.

Il motivo è che l’attore del Coach Bolton è sposato con Robyn Lively da settembre 1999, quando quindi Blake stava per compiere 12 anni. Per questo motivo i due si conoscono, anzi sono parenti, da così tanto tempo.

Once a Wildcat, always a Wilcat!