Blake Lively ha augurato un buon compleanno a Bart Johnson, il coah Bolton in High School Musical, rivelando che i due sono amici da anni

Su Instagram Blake Lively ha dichiarato di essere la prima vera e originale Wildcat, citando proprio High School Musical. Se vi state chiedendo il perché, tutto risiede nel fatto che l’attrice di Gossip Girl ha svelato ai suoi follower di conoscerei un attore della saga di Disney Channel da anni. La rivelazione è arrivata in concomitanza al compleanno di questo attore, ovvero Barth Johnson, il coach Bolton, padre del personaggio di Zac Efron.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per il compleanno dell’amico, Blake Lively ha voluto rivelare al mondo il fatto che i due si conoscono sin da quando lei era bambina. Per provarlo ha condiviso su Instagram una foto di lei da piccola, che balla con un giovane adulto Bart Johnson in quello che sembra essere un aeroporto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Auguri al mio partner di balli da sempre, Bart Johnson. Scommetto che nessuno sapeva che sono il Wildcat originale! Ti voglio bene fratello”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco perché i due attori si conoscono da tanto…

Avanti