blake lively throwback gossip girl foto instagarm

Blake Lively posta un throwback di Gossip Girl su Instagram

1Con una foto throwback dal set di Gossip Girl, Blake Lively ha fatto fare un salto nel passato a tutti i suoi follower su Instagram

Dal 2020 al 2007, questo è il salto nel passato che ci fa fare Blake Lively su Instagram, dove ha postato uno scatto del cast di Gossip Girl riunito durante le riprese. Lo show è iniziato ad andare in onda su The CW proprio quell’anno, ed è lì che gli attori si sono conosciuti, quando avevano quasi tutti vent’anni.

Ora sono passati tredici anni, e pare che l’attrice che interpretava Serena van der Woodsen abbia voglia di fare un viaggio sul viale dei ricordi. Sul suo profilo Instagram ha infatti caricato questa foto, dove è presente il cast principale della prima stagione dello show.

Tra i volti più riconosciuti vediamo Ed Westwick, Chace Crawford, Penn Badgley e Leighton Meester. Ci sono poi le Perfide, ovvero le amiche di Blair nella serie, Nan Zhang, Dreama Walker, Nicole Fiscella e Amanda Setton. Come didascalia Blake Lively scrive semplicemente “Class of ’07”, con l’emoji del bacio con il rossetto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

View this post on Instagram

Class of ‘07 💋

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

La foto ha presto fatto il giro del web, lanciando i fan di vecchia data in un pazzesco throwback. In molti hanno chiesto a gran voce novità sulla serie sequel di Gossip Girl che debutterà presto su HBO Max, cercando informazioni sul potenziale coinvolgimento del cast originale.

Ecco quello che sappiamo finora.

Indietro