Casey Cott si sposa! L’interprete di Kevin Keller in Riverdale ha regalato l’anello alla sua fidanzata e le ha chiesto la mano

Casey Cott ha chiesto la mano della sua storica fidanzata! L’attore di Riverdale ha fatto ufficialmente la proposta con tanto di anello alla sua ragazza, di cui però non conosciamo il nome. L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram dell’attore. L’interprete di Kevin Keller ha postato una sua foto in compagnia della futura signora Cott che mostra entusiasta l’anello.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti i commenti da parte dei colleghi di Casey che hanno voluto congratularsi per il lieto evento. “Sono così contenta per voi due“, è stato il commento di Vanessa Morgan (che ha da poco abbandonato la serie). “Sono così contenta di questo“, ha invece scritto Madelaine Petsch.

Tra le tante star della tv che hanno inviato i propri auguri a Casey Cott troviamo anche Vanessa Hudgens, Kelly Ripa (moglie di Mark Consuelos, il perfido Hiram di Riverdale). Mistero sull’identità della fidanzata di Casey. Anche i principali tabloid americani ne parlano impersonalmente senza pronunciare mai il suo nome. Con molta probabilità il matrimonio avverrà nel 2021.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente Cott è impegnato sul set della quinta stagione del teen drama, in cui tornerà nuovamente nei panni di Kevin. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Cosa accadrà a Kevin in Riverdale 5?

Casey Cott tornerà ovviamente nella quinta stagione di Riverdale. Qualche giorno fa è apparsa online una prima foto che mostra Kevin in una sauna. Si tratta della prima immagine ufficiale, dopo gli scatti pubblicati che ritraggono i protagonisti durante l’ultimo ballo di fine anno.

E’ noto ormai che nel corso della prossima annata ci sarà un salto temporale di ben 7 anni che ci catapulterà nel futuro. Per quanto riguarda Kevin, i nuovi episodi dovrebbero confermare il nuovo amore a cui abbiamo assistito durante la quarta stagione. Stiamo parlando ovviamente di Fangs, il cui interprete Drew Ray Tanner è stato promosso nel regular cast.

Non ci sono tuttavia ancora informazioni ufficiali su quale sarà la storyline di Cott. Con molta probabilità verrà ripreso l’affaire dei video “vietati ai minori” (in cui si lascia solleticare i piedi) di cui Kevin si è reso protagonista per guadagnare qualche soldo extra.

Sembra proprio che tutto questo sia legato al mistero dei vhs che ha spaventato e terrorizzato diversi abitanti di Riverdale. Cosa accadrà? Lo scopriremo soltanto a partire dal 20 gennaio, data in cui è previsto il debutto di Riverdale 5.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Guarda le anticipazioni di Riverdale 5

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Vanessa Morgan lascia Riverdale per andare in maternità: l’annuncio

In Riverdale 5 non ci sarà l’episodio natalizio: arriva la conferma

Un autore di Riverdale mostra un sexy scatto di Kevin nella nuova stagione