carla samuel elite cortometraggio

Carla e Samuel protagonisti di un cortometraggio legato a Elite

Samuel e Carla saranno protagonisti di un cortometraggio legato alla storia di Elite, che racconta la storia d'amore tra i due personaggi

1Carla e Samuel di nuovo insieme

Dopo aver scoperto che Nadia e Guzman torneranno a sorpresa in Elite con un cortometraggio a loro dedicato, è stato annunciato che un altro personaggio farà ritorno. Si tratta di Carla, che sarà protagonista, assieme a Samuel, di un altro cortometraggio legato alla storia di Elite. La coppia formata dai personaggi di Ester Exposito e Itzan Escamilla ha fatto il suo debutto nella stagione 2 della serie, e non è tra le più amate. Tuttavia rivedere ancora una volta Carla sarà un momento speciale per i fan della bella ereditiera.

Come sappiamo Carla ha infatti deciso di lasciare Madrid per andare a studiare all’estero. Tuttavia la ragazza ha suggerito a Samuel di venirla a trovare quando vuole, a patto che porti un piatto di maccheroni. I fan della coppia sono quindi rimasti sorpresi dalla novità annunciata da poco, che prevede il ritorno, sebbene per poco tempo di Ester Exposito. La pagina ufficiale di Elite ha infatti pubblicato il trailer di una mini “storia breve” che vedrà protagonisti Carla e Samuel. Il cortometraggio, intitolato Carla Samuel, vedrà raccontata l’amore dei due, tra un’aeroporto e l’altro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio come quello su Guzman e Nadia, anche questo cortometraggio delle Historias Breves servirà a chiudere la storia tra i due, rimasta in sospeso al termine della terza stagione, per permettere a Samuel di guardarsi intorno ed andare avanti. Il cortometraggio sarà disponibile dal prossimo 17 giugno nel corso della Elite Week, che darà di fatto il via alla quarta stagione dello show.

Sembra che Samuel sarà coinvolto in un triangolo amoroso con Guzman

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare