nadia guzman

Nadia e Guzman protagonisti di un cortometraggio legato ad Elite

Nadia e Guzman sono di nuovo insieme: rilasciato il trailer di una delle storie breve di Elite, un cortometraggio che li vedrà protagonisti

3Nadia e Guzman ancora insieme

Non ci aspettavamo assolutamente di rivedere Nadia e Guzman ancora insieme. Eppure quelli di Elite ci hanno fatto un regalo davvero grande che siamo sicuri farà senz’altro impazzire i tanti fan dei “Nuzman“. La coppia formata dai personaggi di Miguel Bernardeau e Mina El Hammani è sicuramente una delle più apprezzate dal pubblico del teen drama spagnolo. La storia d’amore tra i due, burrascosa e pieni d’ostacoli, si è però risolta al termine della terza stagione con un brusco colpo di scena.

Nadia ha infatti deciso di lasciare Madrid per andare a studiare a New York con una borsa di studio condivisa con la sua nemica/amica Lucrecia. I fan della coppia sono perciò stati sorpresi da un finale tutt’altro che apprezzato, che sarà forse reso meno amaro da una sorpresa dell’ultima ora. La pagina ufficiale di Elite ha infatti pubblicato il trailer di una mini “storia breve” che vedrà protagonisti i due. Il cortometraggio, intitolato Nadia & Guzman, vedrà raccontata la storia a distanza tra gli studenti.

Da un lato vediamo Nadia immersa nel verde di Central Park, che pensa però al suo fidanzato rimasto a Madrid. Omar invita la sorella a partecipare ad una festa, ma la ragazza dice di voler evitare di tornare a casa per non incontrare Guzman. Successivamente avviene una chiamata proprio tra i due fidanzati, con Guzman che chiede a Nadia se sente la sua mancanza.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con molta probabilità questo cortometraggio servirà a chiudere la storia tra i due, rimasta in sospeso al termine della terza stagione, per permettere a Guzman di guardarsi intorno ed andare avanti. Il cortometraggio sarà disponibile dal prossimo 15 giugno nel corso della Elite Week, che darà di fatto il via alla quarta stagione dello show.

Intanto, è stato pubblicato un altro trailer…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare