Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
carla diaz

News e anticipazioni

Una foto di Carla Diaz da bambina è stata censurata da Instagram

Stefano D Onofrio | 8 Ottobre 2021

Carla Diaz Elite

Carla Diaz vittima di una strana censura di Instagram: una foto dell’attrice di Elite da bambina è stata rimossa

Carla Diaz contro Instagram

Uno strano caso quello che ha colpito Carla Diaz su Instagram. L’attrice di Elite è sempre molto attiva sui social e pubblica quasi quotidianamente scatti che mostrano la sua vita di tutti i giorni. Durante l’estate Carla ha postato le foto delle sue vacanze in compagnia dei colleghi Martina Cariddi e Manu Rios, riservando anche qualche topless ai suoi follower. Ma a finire sotto il mirino della “censura” del social network più amato al mondo c’è una foto che riguarda l’infanzia della Diaz.

Qualche giorno fa l’attrice ha condiviso con i suoi seguaci alcune immagini della sua infanzia, mostrando foto di quando era una bambina in compagnia di sua madre e suo padre. Ebbene, Instagram sembra non aver gradito il post in questione e dopo poche ore lo ha rimosso perché “violante le norme di comportamento imposte dal social network”. Qual è il presunto motivo di questa rimozione? In uno scatto la piccola Carla non indossava la parte di sopra del costume, un comportamento abbastanza comune per una bambina di appena sette anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sconvolta per la censura subita, Carla Diaz ha dedicato una serie di stories all’accaduto lamentandosi dello strano comportamento di Instagram. “Niente ragazze, continuano a cancellare la mia foto della bambina. Cancellano le foto di me da bambina perché sto mostrando le te***. Mi rifiuto di caricarlo mettendo dei cuori sui capezzoli di una bambina di sei anni. Cancellano anche il mio screenshot per aver infranto le regole“, ha fatto notare l’attrice. Ma la sua rabbia non termina qui.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Forse cancelleranno anche il mio account. Ma non mi interessa, mi sembra una cosa da super macho. Per non parlare di un pensiero pedofilo. Sessualizzare il corpo di una bambina di sei anni mi sembra forte“, ha concluso la Diaz furente. Che il profilo di Carla rischi sul serio di essere rimosso? Intanto l’interprete tornerà nei panni di Ari anche nella quinta stagione di Elite di prossima uscita.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >