Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
carla diaz

News e anticipazioni

Una foto di Carla Diaz da bambina è stata censurata da Instagram

Stefano D Onofrio | 8 Ottobre 2021

Carla Diaz Elite

Carla Diaz vittima di una strana censura di Instagram: una foto dell’attrice di Elite da bambina è stata rimossa

Elite 5, le prime news

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Carla Diaz tornerà in Elite anche nella sua quinta stagione. Il personaggio di Ari è stato una delle new entry de Las Encinas della passata annata. La ragazza ha attirato diverse critiche da parte dei fan del teen drama che l’hanno principalmente accusata di essersi messa in mezzo a coppie amatissime, come quella tra Guzman e Nadia o quella tra Samuel e Carla. Nonostante non abbia ottenuto grande affetto da parte del pubblico, Ari farà parte del cast dei prossimi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prime immagini rubate dal set ci mostrano un possibile avvicinamento tra la ragazza e il nuovo ingresso interpretato dall’attore André Lamoglia. I due interpreti sono infatti stati beccati insieme sul set delle nuove puntate e molti puntano sul fatto che tra di loro possa nascere una storia. Non abbiamo invece indizi sul cliffhanger con cui ci siamo congedati dalla serie.

Cosa accadrà quando il cadavere di Armando tornerà a galla? Chi verrà accusato del suo omicidio ora che Guzman è fuori dai giochi? Queste e tante altre domande non possono ancora avere una risposta: non ci resta che attendere con pazienza news ufficiali da parte di Netflix.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >