camila mendes

Camila Mendes e Maya Hawke protagoniste di un film per Netflix

3Camila Mendes di Riverdale e Maya Hawke di Stranger Things saranno protagoniste di un nuovo film Netflix, intitolato Strangers

Camila Mendes e Maya Hawke uniranno le forze per un nuovo film. La star di Riverdale e una delle protagoniste della terza stagione di Stranger Things sono state scelte come protagoniste della pellicola, che verrà prodotta da Netflix. Un progetto che vedrà in cabina di regia Jennifer Kaytin Robinson, sceneggiatrice tra gli altri del nuovo capitolo della saga di Thor (attualmente in pre-produzione).

Strangers, questo il titolo del film, viene descritto come una “dark comedy hitchcockiana” incentrata sul mondo delle teenager. Le protagoniste saranno Drew ed Eleanor e sono due adolescenti che fanno un’alleanza per vendicarsi contro i soprusi di alcuni bulli. Nella giornata di ieri, sia la Mendes che la Hawke hanno festeggiato sui social network il nuovo ingaggio. Per Camila non si tratta del primo lavoro a fianco di Netflix.

Già in passato l’interprete di Veronica Lodge ha recitato in film prodotti dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Prima in The Perfect Date, in cui ha lavorato al fianco del teen idol Noah Centineo. Successivamente, nel 2020, Camila Mendes è stata poi la protagonista del thriller Dangerous Lies.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per Maya Hawke Netflix è invece diventata la sua casa grazie a Stranger Things, che tornerà presto con una quarta stagione. Intanto la Mendes è ovviamente impegnata anche con le riprese della quinta annata di Riverdale.

Ecco a che punto stanno…

Indietro