camila mendes

Camila Mendes e la dolce dedica di buon compleanno al suo fidanzato

3Camila Mendes e la splendida dedica di buon compleanno a Grayson Vaughan, il suo nuovo fidanzato: il primo selfie di coppia

Camila Mendes ormai non si nasconde più! L’attrice di Riverdale ha tenuta nascosta, finché ha potuto, la sua relazione con Grayson Vaughan. Dopo la fine della sua storia con il collega Charles Melton, la Mendes si è dedicata principalmente alla sua carriera fin quando nella sua vita non è entrato il modello/fotografo.

Per settimane i due sono stati avvistati insieme da tabloid e paparazzi, ma Camila ha preferito non rivelare nulla attraverso il suo profilo Instagram. Questo fino a qualche settimana fa, quando l’interprete di Veronica Lodge ha deciso di postare una prima foto che la ritrae insieme a Vaughan. Si tratta di un tenero abbraccio che la coppia si è scambiata in aeroporto prima che Camila partisse alla volta di Vancouver, città che ospita il set di Riverdale.

Ora Camila Mendes l’ha fatto di nuovo e questa volta ha mostrato per la prima volta il volto di Grayson. L’occasione è di quelle importanti, ovvero il compleanno del ragazzo. “Dovevi per forza essere uno scorpione eh. Ti amo ‘birthday boy’“, ha scritto l’attrice sotto un tenero selfie di coppia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non si tratta, con molta probabilità, di una foto scattata nelle ultime ore ma di un selfie d’archivio. Come noto infatti, la Mendes è nella città canadese che ospita il set di Riverdale dove vigono delle normative di sicurezza piuttosto stringenti.

Ecco quali

Indietro