camila mendes

Camila Mendes avvistata mano nella mano con il suo nuovo fidanzato

3Camila Mendes è stata paparazzata mano nella mano con Grayson Vaughan, colui che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato

Camila Mendes è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato! Dopo i rumor di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, arrivano delle foto che confermano quanto sospettato. L’attrice di Riverdale avrebbe trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Charles Melton.

I due si sono conosciuti proprio sul set del teen drama e nel corso della terza stagione i rispettivi personaggi di Veronica e Reggie hanno avuto una relazione. Qualche mese fa i due annunciarono pubblicamente di essersi detti addio per potersi dedicare ai loro progetti lavorativi, priorità per entrambi. Ora Camila ha un nuovo amore.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da camila cararo mendes (@camila_mendres_) in data:

Stiamo parlando di Grayson Vaughan, la stessa persona di cui si parlava qualche mese fa. Per la prima volta da quando si frequentano, Camila e Grayson sono stati beccati mentre passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles. Una conferma “ufficiale”, visto che fino ad oggi la coppia non è mai stata paparazzata in atteggiamenti fraintendibili.

Vaughan è un modello e, sbirciando il suo profilo Instagram, sembra avere una grande passione anche per la fotografia. Negli ultimi giorni Camila Mendes è invece scesa in campo per una questione molto delicata che riguarda i suoi compagni di lavoro.

Ecco di cosa parliamo

Indietro