camila mendes

Camila Mendes ufficializza la sua nuova storia con una prima foto

3Camila Mendes ha ufficializzato la sua storia con Grayson Vaughan con una prima foto ufficiale ed una dedica speciale

Camila Mendes è ufficialmente fidanzata! Dopo mesi di rumor e di scatti rubati da paparazzi e tabloid, la protagonista di Riverdale ha postato una prima foto in compagnia del suo nuovo fidanzato Grayson Vaughan. Nelle scorse settimane la coppia è stata beccata per la prima volta mano nella mano, confermando una voce che circolava ormai da tempo.

Visualizza questo post su Instagram

that long distance kind of love 🤍

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Ora a togliere ogni dubbio in merito è stata proprio l’interprete di Veronica Lodge. La Mendes ha infatti postato sul suo profilo una foto che la ritrae in aeroporto in compagnia di Vaughan ed una dedica speciale. “Quei tipi di amore a distanza“, ha scritto Camila sotto lo scatto che mostra un lungo abbraccio tra i due.

Si tratta sicuramente del momento in cui Camila Mendes ha lasciato il suo ragazzo per partire alla volta di Vancouver, dove avrebbe trascorso un periodo di quarantena forzata prima di tornare sul set della serie. Molti volti noti hanno accolto con entusiasmo il post di Camila.

Tommy Dorfman, star di 13 reasons why recentemente beccato in compagnia di Jacob Elordi e grande amico dell’attrice, ha commentato con un “Finalmente”. Prima di Grayson Vaughan, la vita sentimentale della Mendes era già finita sui tabloid.

Facciamo un recap

Indietro