Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Calendario novità serie TV ottobre 2017: da Mindhunter a Dynasty

Home | News e anticipazioni

Calendario novità serie TV ottobre 2017: da Mindhunter a Dynasty

Niccolo Maggesi | 1 Ottobre 2017

Scorri la gallery per il calendario novità serie TV ottobre 2017! Ghosted vi farà divertire e al tempo stesso appassionare […]

Scorri la gallery per il calendario novità serie TV ottobre 2017!

Ghosted vi farà divertire e al tempo stesso appassionare ai casi di esperienze paranormali più bizzarri di tutta Los Angeles, con una coppia di investigatori formati da un esperto in materia e da un assoluto scettico. Dal 1 ottobre su FOX.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando la vita imita l’arte: in Ten days in the valley, una produttrice televisiva è vittima della scomparsa della figlia, e proprio come lo show a cui sta lavorando, si accorge che intorno a sé nessuno è davvero sincero. vi aspetta dal 1 ottobre su ABC.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La rivoluzione di app e smartphone vista attraverso gli occhi di un imprenditore della Silicon Vallery, che in Wisdom of the crowd ha ideato un nuovo sistema per condividere a livello globale le informazioni necessarie alla risoluzione di crimini e misfatti. Dal 1 ottobre su CBS.

Nuova trasposizione Marvel per The Gifted, in cui una coppia di fratelli scopre di avere poteri speciali costringendo così i genitori a cercare di proteggerli. Dal 2 ottobre su FOX.

Col nome fittizio di Josh e le tonalità della commedia, Mark Feuerstein racconterà di quel periodo della sua vita in cui si ritrov ad abitare fra l’appartamento del fratello e quello dei genitori. Come riuscirà a fronteggiare le loro interferenze nella sua vita privata? Lo scopriremo con 9JKl, dal 2 ottobre su CBS.

Dopo il rinvio dello scorso mese, arriva finalmente The Mayor, che sarà su ABC dal 3 ottobre. Si tratta della divertente storia di un giovane rapper che, per raggiungere la fama sperata, finisce per candidarsi alle elezioni di sindaco.

Kevin (probably) saves the world è una commedia ricca di colpi di scena (e di effetti speciali), nel quale si racconta la storia di un giovane egoista che riceverà per l’incarico di salvare il mondo. Dal 3 ottobre su ABC.

The CW dal 9 ottobre propone Valor, un drama militare incentrato sull’esperienza fallimentare di due piloti in una missione in Somalia. Che cosa è accaduto veramente in quella circostanza?

Dopo quasi trent’anni torna una delle soap opera più famose a livello intenazionale. Dynasty riprenderà le vicende della serie da dove si erano concluse nell’89, fra intrighi familiari e lotte per il potere economico. Dall’11 ottobre su The CW.

In Mindhunter, un ex agente dell’FBI ha messo a punto un metodo infallibile per entrare nei sadici meccanismi mentali di depravati e serial killer. Con protagonista, dal 13 ottobre su Netflix.

Dal 13 ottobre su Amazon Prime vi aspetta Lore, horror antologico che si propone di spiegare cosa ci sia di reale tra vampiri, lupi mannari e tantissime altre paure.

White Famous vedrà un comico in ascesa alle prese con le conseguenze del suo momento di gloria. Dal 15 ottobre su Showtime.

< Indietro Successivo >