Calendario novità serie TV agosto 2019: da Mindhunter a Carnival Row

9Data di inizio, trailer e breve trama di tutte le novità delle serie TV in calendario per agosto 2019: dalla seconda di Mindhunter a Carnival Row.

calendario novità serie tv agosto 2019

Dopo un mese di giugno e luglio decisamente più pieni, ecco il calendario delle novità sulle serie TV di agosto 2019. Stavolta a partire sono soprattutto gli show americani, che come di consueto non mandano mai la TV veramente in vacanza. A impreziosire il mese più caldo dell’anno ci saranno soprattutto Mindhunter, la cui seconda stagione debutterà dopo quasi due anni di assenza, e l’attesissimo Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Ma scopriamo insieme data di inizio, trailer e dove vedere anche in streaming tutte le nuove serie TV di agosto 2019.

Dear White People stagione 3 – 2 agosto 2019 Netflix

A inaugurare il mese è la terza stagione di Dear White People, che uscirà nel weekend del 2 agosto 2019 su Netflix. La serie torna a dare uno sguardo intenso sulla società americana, che pur professandosi libera e accogliente è vittima di pregiudizi e diffidenze. Al centro della storia continuano a esserci gli studenti Troy, Samantha, Coco e gli altri, che di volta in volta faranno valere il loro punto di vista.

Indietro