Film DC e Marvel 2019: calendario completo delle uscite al cinema

Calendario film DC e Marvel in uscita nel 2019: le pellicole sui supereroi

1Film DC e Marvel 2019: il calendario completo di tutte le uscite al cinema a partire dalla fine del 2018 delle pellicole dedicate ai supereroi.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Si avvicina il nuovo anno e il calendario dei film in uscita è davvero ricco di novità e sequel per quanto riguarda i supereoi sia Marvel che DC. Il catalogo di tutte le pellicole dedicate ai supereroi vede nuovi volti molto interessanti e soprattutto grandi ritorni.

Il 2019 inizia subito con Jason Momoa e il suo Aquaman (già visto in Justice League che avrà la sua seconda parte). C’è ovviamente grande attesa per la conclusione degli Avengers e l’arrivo della nuova Captain Marvel. Infine tornano gli amati X-Men con anche uno spin-off molto particolare.

Vediamo quindi tutti i titoli in uscita!

Spider-Man: Un nuovo universo (25 dicembre 2018)

Film DC e Marvel 2019: calendario completo delle uscite al cinema
Spider Man: Un nuovo universo

Il film d’animazione è ambientato in una realtà alternativa in cui Spider-Man è morto e al suo posto c’è lo studente Miles Morale. Per colpa di un esperimento, Miles si ritrova a collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy, Spider-Man Noir e altri Spider-Man di altre dimensioni. Ad ostacolarli ci sono Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri iconici nemici.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre 2018.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.