Buongiorno Mamma 2 cast streaming quando inizia trama episodi

Fiction e Soap Opera

BUONGIORNO MAMMA 2 quando inizia, trama, cast e streaming

Niccolo Maggesi | 5 Dicembre 2022

Fiction Mediaset

Quando inizia Buongiorno Mamma 2, la trama dei nuovi episodi, il cast di attori nella fiction e dove vederlo in streaming

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono ancora una volta al centro di Buongiorno Mamma, in una stagione 2 che sta per debuttare su Canale 5 con grandi colpi di scena: ecco la trama dei nuovi episodi, chi sono tutti gli attori nel cast, dove vederla in streaming e quando inizia.

Trama episodi

La famiglia Borghi sta per tornare, con tutto il suo bagaglio di segreti ancora da sviscerare. La trama della stagione 2 di Buongiorno Mamma anticipa infatti che per le prossime 6 puntate (12 episodi) della fiction si preparano nuovi rompicapo e altri enigmi. Ma quali saranno?

Dalle anticipazioni diffuse su TV Sorrisi e Canzoni, pare che la seconda stagione di Buongiorno Mamma si aprirà con il ritrovamento di un misterioso oggetto nel lago vicino a Villa Della Rosa. Questo oggetto darà il via a nuove ricerche intorno all’incidente che ha costretto Anna al sonno nel quale ancora riposa.

Arriveranno poi nuovi volti ad arricchire le vicende familiari, che al di là del mistero sulla protagonista resteranno centrali. Per esempio, a far progredire la storia saranno anche Francesca, Jacopo, Sole e il piccolo Michelino, cioè i figli di Guido.

(LEGGI ANCHE: Come finisce l’ultima puntata di Buongiorno Mamma)

Tra loro Sole resta la preferita di papà, specie ora che si è scoperta figlia di Maurizia e non di Anna, e che a breve partorirà il suo bambino.

Le responsabilità delle azioni di tutti i figli ricadranno ad ogni modo su Guido, che si troverà nuovamente a fronteggiare un’incombenza dietro l’altra. E stavolta le cose si complicheranno sino al punto che Guido finirà persino in carcere.

Quando inizia Buongiorno Mamma 2

Dalle indiscrezioni sulla nuova stagione che sono già circolate online sappiamo quando inizia Buongiorno Mamma. La fiction di Canale 5 tornerà in onda nella primavera 2023, a due anni circa di distanza dal debutto.

Le riprese della seconda stagione sono cominciate a Roma nel maggio 2022 e sono poi terminate a ottobre. La troupe si è mossa tra Bracciano, dove si trova la location originale di Villa Della Rosa, e Formello dove invece ci sono gli studi di Lux Vide.

Uno scatto dal set di Buongiorno Mamma 2 durante le riprese

La fiction è infatti prodotta da Lux Vide, che l’ha recentemente presentata anche a Londra presso l’evento Content London.

Ad ottobre, alcune scene sono state girate all’Aeroporto di Perugia.

Cast: attori e personaggi

L’elenco di attori e personaggi che costituiranno il cast di Buongiorno Mamma 2 quando la fiction andrà in onda resta più difficile da anticipare. Molti saranno senz’altro i ritorni e tanti altri anche i nuovi arrivi, come già specificato relativamente alla trama dei prossimi episodi.

Qui sotto trovate dunque una lista parziale dei ritorni accertati sul set, e una breve lista (almeno per il momento) degli interpreti che si aggiungeranno al cast.

  • Raoul Bova è Guido
  • Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa
  • Ginevra Francesconi è Sole Borghi
  • Elena Funari è Francesca Borghi
  • Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi
  • Beatrice Arnera è Agata Scalzi
  • Giovanni Nasta è Greg
  • Rausy Giangaré è Greta

Tra le new entry ci sono:

  • Angelo Gioia
  • Kel Giordano
  • Thomas Santu

Altre notizie sul tema affioreranno sicuramente più numerose nei prossimi mesi.

Streaming: dove vedere Buongiorno Mamma 2

Se non riuscite a seguire la stagione 2 di Buongiorno Mamma in TV niente paura, perché Mediaset Infinity vi offre l’opportunità di guardare la fiction in diretta streaming o on demand.

Contemporaneamente al suo passaggio televisivo sarà infatti possibile vedere Buongiorno Mamma 2 in diretta streaming. Basterà accedere all’App di Mediaset Infinity o al sito ufficiale, e cliccare sulla diretta di Canale 5. In alternativa potrete rivedere la puntata di Buongiorno Mamma già trasmessa cercando il programma attraverso l’apposita barra di ricerca, e selezionando gli episodi dall’elenco che troverete nella scheda del programma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.