Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Buon compleanno Pretty Little Liars: 15 curiosità sulla serie

Stefano D Onofrio | 8 Giugno 2017

Ashley Benson Lucy Hale Pretty Little Liars

Sfoglia la gallery e scopri le 15 curiosità su Pretty Little Liars che non conoscevi. La sigla di Pretty Little […]

Sfoglia la gallery e scopri le 15 curiosità su Pretty Little Liars che non conoscevi.

La sigla di Pretty Little Liars nel corso degli anni ha attirato una serie infinita di sospetti. Perché Aria venne scelta per fare il noto “shh ”? Semplice, Lucy Hale era quella tra le Liars che faceva meglio il gesto. Inoltre Secret, brano dei The Pierces scelto per la sigla, è stato suggerito da Ashley Benson.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di solito siamo abituati ad avere attori ultraventenni nel ruolo di teenager. In PLL, Sasha Pieterse è stato uno dei pochi casi di un ’adolescente interpretata da un ’adolescente. L ’attrice aveva infatti appena 14 anni all ’inizio della prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ruolo di Spencer è stato molto bramato. Prima che venisse scelta Troian Bellisario, anche Shay Mitchell (Emily), Tammin Sursok (Jenna) e Janel Parrish (Mona) fecero un provino per il ruolo della Hastings.

I produttori di PLL volevano fortemente Ashley Tisdale all ’interno dello show. L ’attrice di High School Musical decise di rifiutare la proposta e scelse invece di sposare il progetto Hellcats della CW, che venne chiuso dopo appena una stagione.

Il temibile Noel Khan sarebbe potuto davvero essere -A. Nel caso in cui la serie non avesse riscontrato il successo sperato, l ’identità dello stalker sarebbe stata rivelata nel decimo episodio.

Pretty Little Liars è tratta dalla collana di libri scritti da Sara Shepard. L ’autrice ha fatto due cameo all ’interno dello show: il primo nella 1×07 dove ha interpretato il ruolo di una supplente, il secondo nella 5×24 in cui ha prestato il volto ad una giornalista.

Nella botte piccola c ’è il vino buono …e molto costoso! Lucy Hale è infatti l ’attrice più pagata del cast.

A proposito di Lucy Hale, sapevate che l ’attrice ha sostenuto un provino per interpretare Anastasia Steele in 50 shades of Grey? A causa del suo fisico troppo minuto, la Hale non fu scelta.

The O.C. ha fatto da scuola a molte attrici del cast di PLL. Ashley Benson, Lucy Hale e Janel Parrish hanno avuto una parte nel teen-drama della Fox.

Hollie Marie Combs, prima di interpretare Ella Montgomery, è stata una delle sorelle Halliwell in Streghe. Anche il suo compagno di set Brian Kraus (Leo) ha fatto un provino per lo show.

Sasha, la figlia più piccola dell ’ex Presidente degli Stati Uniti Obama, è una grande fan dello show e ha avuto la possibilità di visitare segretamente il set.

A proposito di set, molte serie tv sono state girate negli stessi studi di Pretty Little Liars: Una mamma per amica, Ghost Whisperer, Hart of Dixie e lo sfortunato spin-off di PLL Ravenswood.

Nel finale della terza stagione Spencer avrebbe dovuto essere –A, ma il network si oppose per paura di una reazione negativa da parte dei fan.

Il cognome di Alison (DiLaurentis) è l ’anagramma di “Liars United ”.

Nel corso degli anni, sono stati molti gli errori e le sviste che sono andate in onda. Tra queste ricordiamo Aria che parla con un telefono al contrario nella 5×20.

< Indietro Successivo >