Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucy hale

Home | Rubriche ed editoriali

Buon compleanno Lucy Hale: tutte le serie tv in cui è stata guest star

Stefano D Onofrio | 14 Giugno 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars

Sfoglia la gallery e scopri le serie tv in cui Lucy Hale è stata guest star. La prima apparizione in […]

Sfoglia la gallery e scopri le serie tv in cui Lucy Hale è stata guest star.

La prima apparizione in tv di Lucy Hale è stata in Ned – scuola di sopravvivenza nel 2005. Curiosità : protagonista della divertente sit-com della Nickelodeon era Lindsey Shaw, che qualche anno dopo avrebbe incontrato nuovamente Lucy in Pretty Little Liars dove ha interpretato Paige.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un secondo show Nickelodeon in cui Lucy Hale ha partecipato come guest star è stato Drake & Josh. L ’episodio in cui l ’attrice ha interpretato l ’interesse amoroso di uno dei protagonisti (Drake) è stato il 14esimo della terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2006 Lucy approda a Newport Beach. L ’attrice è stata guest star in un episodio di The O.C.. Nella serie Fox hanno fatto gavetta anche altre attrici di PLL, come Ashley Benson e Janel Parrish.

Lucy ha avuto modo di dare libero sfogo alle sue doti comiche in How I met your mother. L ’attrice ha partecipato alla sit-com in due episodi, uno nel 2007 e un altro nel 2014.

Lucy Hale ha avuto anche una parentesi Disney Channel. L ’attrice ha partecipato a due episodi de I maghi di Waverly in cui ha interpretato l ’interesse amoroso di Justin (David Henrie).

In pochi sanno che Lucy Hale è riuscita ad approdare anche a Shondaland. Nel 2009 la Hale ha interpretato la giovane e problematica mamma Danielle in un episodio di Private Practice.

Nel 2010, tra una ripresa e l ’altra di PLL, Lucy Hale ha trovato il tempo per partecipare anche a CSI Miami. Nel crime ha interpretato il doppio ruolo di Phoebe e Vanessa

Il ruolo decisamente più divertente di Lucy è stato quello che ha interpretato in Baby Daddy. Nella serie la Hale è stata Piper, figlia tutt ’altro che innocente di un ministro a cui Riley avrebbe dovuto fare da “balia ”.

< Indietro Successivo >