Buffy l'Ammazzavampiri su Spike TV uscita e streaming degli episodi, programmazione e messa in onda delle puntate con Sarah Michelle Gellar

Buffy l’Ammazzavampiri su Spike TV: uscita e streaming degli episodi

Contenuti

Buffy l Ammazzavampiri Episodi e trama

A distanza di quasi vent’anni dalla sua prima messa in onda italiana, Buffy l’Ammazzavampiri torna tra noi dando il via all’uscita di tutti gli episodi delle sette stagioni che compongono la serie, sia su Spike TV che in streaming. Prima di darvi tutti i dettagli riguardo la programmazione delle puntate in TV, vogliamo rendere partecipe anche quella fetta di pubblico che ancora non ha avuto occasione di vedere quest’iconica serie. Se mai esiste qualche lettore lì fuori che non conosce la nostra Buffy Summers e le sue imprese da cacciatrice di demoni. Qual è esattamente la trama degli episodi di Buffy l’Ammazzavampiri?

Buffy l’Ammazzavampiri è composta da ben sette stagioni della durata di all’incirca una ventina di episodi ciascuna. La trama segue una licela di nome Buffy Summers che, dopo aver scoperto d’essere la “prescelta”, inizierà una vita fatta di avventure notturne nei cimiteri di Sunnydale. La città che attira demoni di ogni tipo e che Buffy, insieme ai suoi amici Willow e Xander, si impegnerà ogni giorno a proteggere. La bravura di Joss Whedon, creatore della serie, è stata quella di riuscire a ideare una storia senza tempo che continua ad ispirare le nuove generazioni come le vecchie.

Ogni stagione riesce a intrattenere il pubblico e ogni personaggio, Buffy in primis, subìsce una continua evoluzione fino alla conclusione del telefilm. Quello di Buffy è infatti uno dei pochi finali ben riusciti della storia delle serie. Siete pronti compiere nuovamente un viaggio in compagnia della nostra Scooby Gang? Qui di seguito troverete tutte le informazioni necessarie circa la programmazione degli episodi in onda su Spike TV, lo streaming delle puntate sul sito del canale e le ultime news sul cast della serie.

Quando va in onda Buffy l Ammazzavampiri su Spike TV? La programmazione degli episodi

Spike TV ha scelto di dare il via all’uscita degli episodi di Buffy L’Ammazzavampiri sia per televisione che in streaming, il giorno prima dell’anniversario della prima messa in onda della serie. Il pilot di Buffy, infatti, sbarcò per la prima volta su Italia 1 l’11 giugno del 2000. Quando va in onda Buffy L’Ammazzavampiri su Spike TV invece? Le repliche delle puntate di Buffy hanno iniziato la loro messa in onda il 10 giugno. La programmazione degli episodi di Buffy consiste nel rilascio di tre puntate alle 17 di ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Spike TV. Il canale 49 del digitale terrestre e il canale 26 su tivùsat.

Buffy l Ammazzavampiri streaming, dove vedere gli episodi? La serie è su Netflix?

Dove vedere gli episodi di Buffy l’Ammazzavampiri in streaming? La serie non è su Netflix ma la piattaforma streaming di Spike TV ben presto vedrà l’uscita di tutti gli episodi di Buffy l’Ammazzavampiri online. Ad ogni messa in onda delle puntate su Spike TV, il canale offrirà, infatti, lo streaming di queste ultime all’interno del proprio sito. Gli episodi saranno dunque rilasciati esclusivamente in streaming in lingua italiana e saranno legati alla programmazione televisiva della serie. Per accedere al servizio on demand di Spike TV non è necessario alcun tipo di abbonamento e potrete rivedervi le puntate uscite in TV quando vorrete.

Buffy l Ammazzavampiri Cast della serie con Sarah Michelle Gellar

Che fine ha fatto il cast dell’iconico telefilm? In occasione dell’annuncio del ritorno della serie con l’uscita degli episodi di Buffy l’Amazzavampiri su Spike TV e in streaming on demand, abbiamo deciso di riportarvi qualche notizia sui nostri vecchi protagonisti. Dove sono finiti gli attori del cast di Buffy l’Ammmazzavampiri? La nostra protagonista, Sarah Michelle Gellar, dopo Buffy si è avventurata ancora all’interno del mondo delle serie TV. Prima con Ringer, show della che la vedeva impegnata in due ruoli: quello di Bridget Kelly e Siobhan Martin. Più tardi la star ha avuto l’occasione di recitare affianco dell’iconico Robin Williams nella serie di David E. Kelley: The Crazy Ones, che chiude i battenti poco prima della morte dell’attore. Mentre ora si prepara a produrre e recitare come protagonista nella nuova serie di Ellen DeGeneres: Sometimes I Lie.

Nicholas Brendon, interprete di Xander, si è dovuto purtroppo allontanare dal mondo dello spettacolo a causa di problemi d’alcolismo per i quali si è ricoverato in una clinica privata nel 2015. Ad aver cavalcato l’onda del successo, invece, fino ad arrivare ad interpretare un altro iconico personaggio è stata la nostra Willow: Alyson Hannigan. L’attrice ha coronato la fama già acquisita con Buffy, con il ruolo di Lily Aldrin nella celebre sitcom di How I Met Your Mother, conclusasi nel 2014.

La nostra ex Willow non è la sola ad aver continuato ad avere successo al di fuori di Buffy. Anche gli attori interpreti, rispettivamente, di Spike e Angel, James Marsters e David Boreanaz. Il primo si è fatto conoscere dai fan del mondo supereroistico vestendo i panni di Braniac in Smallville e, più recentemente, di Victor Stein nella nuova serie TV di TimVision: Marvel’s Runaways, di cui si attende l’arrivo della terza stagione. David Boreanaz ha invece esplorato ulteriormente il personaggio a cui ha dato vita in Buffy l’Ammazzavampiri nello spin-off a quest’ultimo dedicato: Angel. Ed è poi entrato a far parte del cast di un’altra serie di successo, Bones.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.