bridgerton netflix

Netflix e Shonda Rhimes stanno organizzando un ballo in stile Bridgerton

Netflix e Shondaland stanno organizzando un ballo in stile Bridgerton: tutto ciò che sappiamo dell'evento che vi farà sognare

3L’idea di Netflix

Netflix non ha nessuna intenzione di mollare quella gallina dalle uova d’oro che si è dimostrata essere Bridgerton. La serie campione di visualizzazioni prodotta da Shonda Rhimes e dalla sua casa di produzione Shondaland è infatti stata già rinnovata per una seconda stagione di cui però non si conosce ancora una data d’uscita. Ma intanto si cercano altre modalità per attirare nuovi fan e tante idee per appassionare sempre di più gli affezionati fan della nobile famiglia inglese.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un tour organizzato in alcune delle location che hanno ospitato i ciak della prima stagione. E’ stato addirittura possibile pranzare e cenare in alcune cupole trasparenti covid free che sono state montate nei giardini della casa della Regina Charlotte. Ora Netflix e Shonda Rhimes hanno pensato ad una nuova ed interessante idea per ammaliare i tanti fan di Bridgerton. Hai mai pensato di indossare uno dei sontuosi abiti di Daphne e lasciarti trascinare in un valzer da un cavaliere affascinante come il duca di Hastings?

A quanto pare a breve sarà possibile! La casa di produzione, in collaborazione con le compagnie di organizzazione eventi Fever e Secret Cinema, stanno pensando di organizzare un ballo come quelli Bridgerton a novembre. Questo evento in stile regency attualmente non ha però né una location né una data precisa, ma sembra proprio che l’idea sia ad un passo dalla realizzazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

I fortunati fan potranno pertanto immergersi in quelle magiche atmosfere vissute dai protagonisti e ritrovarsi in una serata speciale. Molta attenzione al dress code imposto agli invitati, che ovviamente dovranno attenersi a delle regole e indossare solo alcuni tipi di abiti.

Ecco cosa nello specifico

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare