location bridgerton

Vuoi visitare le location dove viene girato Bridgerton? Ora puoi farlo

Hai mai sognato di fare un tour nelle location di Bridgerton in Inghilterra? Ora puoi farlo attraverso un viaggio organizzato: i dettagli

3Un tour nelle location di Bridgerton

Le location di Bridgerton ci hanno fatto sognare! Quei palazzi sfarzosi, i giardini tenuti con cura dove venivano organizzati party lussuosi o i bar in cui si incontravano i gentiluomini della serie. Adesso è possibile visitarle! C’è infatti un’azienda che si occupa di tour operator che ha organizzato un vero e proprio viaggio a tema che permetterà i tanti fan della serie Netflix di entrare a capofitto nei magici luoghi in cui è nata la storia d’amore tra Daphne e il Duca Simon.

Si tratta di un’esperienza in quattro giorni organizzati dalla compagnia turistica Contiki al prezzo di 765 sterline a persona. Il viaggio comincia nella città di Londra, in cui gli ospiti trascorreranno due notti nell’hotel a cinque stelle The Rubens at the Palace, che si affaccia sulle Royal Mews di Buckingham Palace. Il primo giorno terrà i partecipanti impegnati nella scoperta di alcune location di Bridgerton nella capitale britannica, dalla residenza della Regina Charlotte fino al club privato per soli uomini frequentato da Simon ed Anthony. Successivamente gli ospiti si trasferiranno a Greenwich, dove avranno la possibilità di visitare il Teatro Hackney Empire, in cui sono state girate le scene all’opera.

Il terzo giorno si parte alla volta di Bath, la città che ospita le location esterne di casa Featherington e del negozio di Genevieve Delacroix. Un totale di 11 differenti esperienze che ti permetteranno di entrare nel mondo magico di Bridgerton, che quest’anno ha superato ogni record di visualizzazione. Nelle scorse settimane, dopo lo straordinario successo della prima annata, la serie è stata ufficialmente rinnovata da Netflix fino alla quarta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In questi giorni il cast dovrebbe tornare sul set per l’avvio delle riprese. Ecco cosa sappiamo a riguardo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare