
Bridgerton 4, spoilerato il mese d’uscita della nuova stagione?
Un indizio ha svelato il mese di messa in onda di Bridgerton 4? Ecco quando potrebbe uscire la stagione incentrata su Benedict
Rivelata la data d’uscita di Bridgerton 4?
È stato spoilerato il mese d’uscita di Bridgerton 4? Un indizio emerso sui social potrebbe aver rivelato quando uscirà il prossimo ciclo di puntate. Come noto la quarta annata sarà incentrata sul personaggio di Benedict.
Il secondo fratello, interpretato da Luke Thompson, vivrà una travolgente storia d’amore con il nuovo ingresso Sophie Baek che sarà interpretato dalla new entry Yerin Ha. Nelle scorse settimane sono emerse le prime foto dal set mentre il cast girava le scene del primo incontro tra i due.
Benedict e Sophie si conosceranno per la prima volta durante un ballo in maschera organizzato da Violet. Le riprese delle nuove puntate sono finite da qualche settimana ma al momento Netflix non ha ancora comunicato una data d’uscita dei nuovi episodi. Come ormai da tradizione, ogni stagione di Bridgerton esce a distanza di due anni dalla precedente.
Visto che la terza annata è uscita nel 2024, è assai probabile che il 2026 sarà l’anno fortunato. Ma abbiamo un altro indizio che confermerebbe questa tesi e aggiungerebbe anche un mese all’anno.
Come accaduto in passato, in concomitanza con l’uscita della serie vengono ristampati i libri di Julia Quinn con una copertina dedicata ai protagonisti della stagione. Il prossimo libro a essere ristampato è il terzo della saga, intitolato La proposta di un gentiluomo, che tornerà in libreria il prossimo 16 gennaio.
Questo significa che il mese di gennaio dovrebbe essere il mese in cui arriverà su Netflix la prima parte di Bridgerton 4. Come è accaduto per la terza stagione infatti è assai probabile che anche il prossimo ciclo di episodi sarà suddiviso in due parti.
Leggi anche: Il cast de L’estate nei tuoi occhi rivela se è team Conrad o team Jeremiah
La prima parte potrebbe arrivare nel catalogo già a metà gennaio e la seconda intorno al 14 febbraio, cioè il giorno di San Valentino. Che sia effettivamente gennaio il mese prescelto? Sarà soltanto il tempo a dircelo.